logo

Francesca Manzini a Striscia la Notizia dopo deep fake Mara Venier: “Abbiamo fatto pace”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Francesca Manzini da stasera condurrà Striscia la Notizia con Gerry Scotti. La bravissima imitatrice, debutterà da oggi, lunedì 2 marzo 2020, su Canale 5 dietro il mitico bancone del TG satirico ideato da Antonio Ricci. La sua esperienza, però, durerà solamente per una settimana. Francesca Manzini conduce Striscia la Notizia A differenza della sua collega, …

article-post

Francesca Manzini da stasera condurrà Striscia la Notizia con Gerry Scotti. La bravissima imitatrice, debutterà da oggi, lunedì 2 marzo 2020, su Canale 5 dietro il mitico bancone del TG satirico ideato da Antonio Ricci. La sua esperienza, però, durerà solamente per una settimana.

Francesca Manzini conduce Striscia la Notizia

A differenza della sua collega, Gerry Scotti ha alle sue spalle la bellezza di 200 puntate in 10 edizioni: “Tornare dietro il bancone di Striscia per me è sempre come tornare a casa. Infatti dalla mia prima conduzione sono ben 23 anni che entro nelle case degli italiani alla guida del prestigioso tg satirico. È l’augurio che rivolgo anche a Francesca Manzini che proverà il brivido dell’esordio lunedì sera al mio fianco”, ha affermato il conduttore intervistato tra le pagine de Il Messaggero.

Per Francesca Manzini si tratta della prima prova in conduzione. A Striscia la Notizia è arrivata con il divertentissimo deep fake di Mara Venier, uno dei più discussi della stagione. Alla vigilia del suo debutto ammette di sentirsi “confusa e felice. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò come Gerry…praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry”, scherza. “Grazie ad Antonio Ricci per questa grande opportunità e a Gerry che mi terrà per mano per tutta la settimana”.

Pace fatta con Mara Venier

Intervistata per Blogo, l’imitatrice ha svelato di avere fatto pace con Mara Venier (cliccate per credere):

Di recente abbiamo recuperato, lei mi ha fatto i complimenti per la conduzione di Striscia. Mi ha detto che appena possibile ci incontreremo. L’ho ringraziata per le belle parole, ma l’ho ringraziata anche perché se mi hanno chiamata a Striscia è perché sono riuscita a imitarla bene.

A me hanno insegnato ad essere una professionista. Quando mi veniva detto ‘non imitare Mara, perché magari dà fastidio’, io rispondevo: ‘Sentite, io non devo andare a cena con lei, io devo mangiare io, devo cenare io con mia madre, devo e voglio fare il mio lavoro, vado avanti per la mia strada’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E noi vi aspettiamo così ❤️ @gerryscotti @striscialanotizia #top #love #lol #smile #solocosebelle

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Potrebbe interessarti anche