logo

Francesca Manzini a Striscia la Notizia: alla conduzione con Gerry Scotti, ecco da quando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-15

Una bella novità in arrivo per Francesca Manzini, la talentuosa comica ed ex concorrente di Amici Celebrities. Dopo aver prestato la sua voce per i deepfake di Mara Venier, approda ufficialmente a Striscia la Notizia. Presto, infatti, sarà alla conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci in onda subito dopo il Tg5 su Canale 5. …

article-post

Una bella novità in arrivo per Francesca Manzini, la talentuosa comica ed ex concorrente di Amici Celebrities. Dopo aver prestato la sua voce per i deepfake di Mara Venier, approda ufficialmente a Striscia la Notizia. Presto, infatti, sarà alla conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci in onda subito dopo il Tg5 su Canale 5.

Francesca Manzini alla conduzione di Striscia la Notizia

Da lunedì 2 a sabato 7 marzo, Francesca Manzini condurrà Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti. E’ stata la stessa attrice e comica a renderlo noto sui social. L’annuncio ufficiale della sua conduzione è arrivata direttamente tramite il sito di Striscia:

Francesca Manzini è la nuova conduttrice di Striscia la notizia. L’imitatrice, ormai da diverse settimane tra i volti abituali del tg satirico di Antonio Ricci grazie al deepfake di Mara Venier, entra ufficialmente a far parte della nostra grande famiglia e debutta dietro il bancone dal 2 marzo al fianco di Gerry Scotti.

Alla redazione del programma la giovane imitatrice ha commentato a caldo:

Ho pensato che fosse uno scherzo. La prima cosa che ho fatto subito dopo aver ricevuto la notizia è stata chiamare il mio fidanzato Juan e dirgli tutto.

Poi sui social ha aggiunto:

Signori! ancora non ci credo, sarò la nuova conduttrice di striscia la notizia dal 2 al 7 Marzo in compagnia del grande Gerry Scotti.

Francesca Manzini è nata a Roma nel 1990, si è già fatta notare in ambito sia televisivo che radiofonico. Da imitatrice ha infatti partecipato a diversi programmi, da RDS a Grand Hotel Chiambretti a Mai dire talk. Dietro il bancone di Striscia la notizia sarà la dodicesima donna alla conduzione nella storia del Tg satirico.

Potrebbe interessarti anche