logo

Francesca Manzini, rapporto con padre: “Una persona pensa sia di troppo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Francesca Manzini è una delle più belle scoperte di Amici Celebrities. Poliedrica e bravissima, l’imitatrice ha anche un sacco di cose da raccontare ed incuriosisce sempre con i suoi aneddoti. Alcuni giorni addietro per esempio, vi abbiamo già raccontato della sua spiacevole “avventura” con Mara Venier mentre oggi, vogliamo rendervi partecipe del suo rapporto con …

article-post

Francesca Manzini è una delle più belle scoperte di Amici Celebrities. Poliedrica e bravissima, l’imitatrice ha anche un sacco di cose da raccontare ed incuriosisce sempre con i suoi aneddoti. Alcuni giorni addietro per esempio, vi abbiamo già raccontato della sua spiacevole “avventura” con Mara Venier mentre oggi, vogliamo rendervi partecipe del suo rapporto con il padre.

Francesca Manzini, il doloroso rapporto con il padre

Papà Maurizio è molto celebre negli ambienti lavorando come team manager sportivo della Lazio fin dal 1988. In un’intervista tra le pagine del settimanale Mio, Francesca Manzini ha parlato proprio dei suoi problemi con il padre:

Mio padre è stato un onesto lavoratore e ha amato al tal punto la Lazio che forse non è riuscito a dare a noi la giusta attenzione. Non lo biasimo, ma questo mi ha fatto capire che, se un giorno diventerò madre, farò di tutto per far conciliare il lavoro con la vita privata.

Per tutta la vita ho rincorso i miei genitori. Dopo essermi fatta molto male sono riuscita ad acchiappare mia madre, che oggi è la mia migliore amica. Io e mio padre siamo stati complici meravigliosi, ma è arrivata una persona che ha pensato che fossi di troppo.

Successivamente, l’ex concorrente di Amici Celebrities conclude in maniera dolorosa:

Me ne sono fatta una ragione. Questa persona mi disse: “Peccato che ha scelto me e non te”. Questa frase mi ha ucciso. Ma io so che lui ha scelto di non farmi soffrire e di accontentarsi di questa sconosciuta che si prende cura di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesca Manzini ha spiegato lo scherzo a Mara Venier: “Allora, io non voglio vivere di polemiche perché non è il mio stile. Però, è giusto chiarire. Io ho un contratto che mi dà da mangiare come quello di Rds. Di conseguenza, seguo l’attualità che è la nostra linea editoriale e nel periodo in questione, c’era la notizia che Simona Ventura avrebbe condotto Temptation Island Vip. Pensai bene di fare uno scherzo a Maria De Filippi con la voce della Ventura. Facciamo lo scherzo, al dodicesimo secondo che dico “Eh Meri che cosa ne pensi?” (Francesca con la voce della Ventura, ndr) menzionando il nome di Mara Venier tra le varie opinioniste, Maria non ci casca e mi fa: “Io trovo che tu sia stupidina a fare certi scherzi, mi spiace, ciao” (qui con una impressionante voce di Maria, ndr). Io e il fonico siamo rimasti congelati. Dopo Simona Ventura si è messa a ridere, ringraziandomi per l’imitazione”. • • • E Mara, invece no: “Il giorno dopo mi manda un messaggio, non dirò cosa, ma mi disse di non averla presa benissimo. Le ho chiesto scusa più di una volta, lei voleva addirittura denunciarmi”. • • • Poi l’incontro: • • • “Ci siamo incontrate al premio in Campidoglio e c’è stato gelo. Mara mi disse: “Ciao, come stai? Non ti perdonerò mai”. Ma alla fine le cose gravi sono ben altre. Sono molto serena e non mi interessa della signora Venier. La imito per lavoro, come imito Asia Argento, Monica Bellucci e tante altre”. • • • Che ne pensate di questa inedita versione “permalosa” della zia Mara? 😰

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche