logo

Francesca Manzini: “Mara Venier voleva denunciarmi!”, retroscena choc su De Filippi-Ventura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Francesca Manzini era già popolare da tempo per la sua bravura nelle imitazioni. Dopo avere partecipato alla prima stagione di Amici Celebrities, ha acquisito popolarità a 360°, facendo scoprire al pubblico un grande talento anche nel canto e il ballo. Francesca Manzini, retroscena choc: “Mara Venier voleva denunciarmi!” Intervistata da FanPage, ha voluto ringraziare immediatamente …

article-post

Francesca Manzini era già popolare da tempo per la sua bravura nelle imitazioni. Dopo avere partecipato alla prima stagione di Amici Celebrities, ha acquisito popolarità a 360°, facendo scoprire al pubblico un grande talento anche nel canto e il ballo.

Francesca Manzini, retroscena choc: “Mara Venier voleva denunciarmi!”

Intervistata da FanPage, ha voluto ringraziare immediatamente Maria De Filippi:

È stata una esperienza fantastica. Andare da Maria e fare la sua spalla. Siamo state complici, mi ha dato tanto della sua arte, della sua professionalità. Mi ha dato spazio e voce. Ha fatto sì che i giornali potessero scrivere e parlare di me. È tantissimo. Adesso non credo di finire a Sanremo, no, perché di solito si va da Sanremo e poi si va da Maria. Non penso però di fare il percorso inverso.

Poi Francesca Manzini ha spiegato lo scherzo a Mara Venier:

Allora, io non voglio vivere di polemiche perché non è il mio stile. Però, è giusto chiarire. Io ho un contratto che mi dà da mangiare come quello di Rds. Di conseguenza, seguo l’attualità che è la nostra linea editoriale e nel periodo in questione, c’era la notizia che Simona Ventura avrebbe condotto Temptation Island Vip. Pensai bene di fare uno scherzo a Maria De Filippi con la voce della Ventura.

Facciamo lo scherzo, al dodicesimo secondo che dico “Eh Meri che cosa ne pensi?” (Francesca con la voce della Ventura, ndr) menzionando il nome di Mara Venier tra le varie opinioniste, Maria non ci casca e mi fa: “Io trovo che tu sia stupidina a fare certi scherzi, mi spiace, ciao” (qui con una impressionante voce di Maria, ndr). Io e il fonico siamo rimasti congelati. Dopo Simona Ventura si è messa a ridere, ringraziandomi per l’imitazione.

E Mara, invece no:

Il giorno dopo mi manda un messaggio, non dirò cosa, ma mi disse di non averla presa benissimo. Le ho chiesto scusa più di una volta, lei voleva addirittura denunciarmi.

Poi l’incontro:

Ci siamo incontrate al premio in Campidoglio e c’è stato gelo. Mara mi disse: “Ciao, come stai? Non ti perdonerò mai”. Ma alla fine le cose gravi sono ben altre. Sono molto serena e non mi interessa della signora Venier. La imito per lavoro, come imito Asia Argento, Monica Bellucci e tante altre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesca Manzini ha spiegato lo scherzo a Mara Venier: “Allora, io non voglio vivere di polemiche perché non è il mio stile. Però, è giusto chiarire. Io ho un contratto che mi dà da mangiare come quello di Rds. Di conseguenza, seguo l’attualità che è la nostra linea editoriale e nel periodo in questione, c’era la notizia che Simona Ventura avrebbe condotto Temptation Island Vip. Pensai bene di fare uno scherzo a Maria De Filippi con la voce della Ventura. Facciamo lo scherzo, al dodicesimo secondo che dico “Eh Meri che cosa ne pensi?” (Francesca con la voce della Ventura, ndr) menzionando il nome di Mara Venier tra le varie opinioniste, Maria non ci casca e mi fa: “Io trovo che tu sia stupidina a fare certi scherzi, mi spiace, ciao” (qui con una impressionante voce di Maria, ndr). Io e il fonico siamo rimasti congelati. Dopo Simona Ventura si è messa a ridere, ringraziandomi per l’imitazione”. • • • E Mara, invece no: “Il giorno dopo mi manda un messaggio, non dirò cosa, ma mi disse di non averla presa benissimo. Le ho chiesto scusa più di una volta, lei voleva addirittura denunciarmi”. • • • Poi l’incontro: • • • “Ci siamo incontrate al premio in Campidoglio e c’è stato gelo. Mara mi disse: “Ciao, come stai? Non ti perdonerò mai”. Ma alla fine le cose gravi sono ben altre. Sono molto serena e non mi interessa della signora Venier. La imito per lavoro, come imito Asia Argento, Monica Bellucci e tante altre”. • • • Che ne pensate di questa inedita versione “permalosa” della zia Mara? 😰

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche