logo

Francesca Manzini in ospedale: “Devo sconfiggere un piccolo male”, operazione andata bene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-19

Francesca Manzini, vera star della prima edizione di Amici Celebrities, ce l’ha fatta e ha vinto la propria personale battaglia contro un male che l’aveva colpita. Nelle scorse ore l’imitatrice di Tutti pazzi per RDS aveva registrato un video al mare annunciando ai follower quel che sarebbe successo da lì a poco. Francesca Manzini, l’annuncio …

article-post

Francesca Manzini, vera star della prima edizione di Amici Celebrities, ce l’ha fatta e ha vinto la propria personale battaglia contro un male che l’aveva colpita. Nelle scorse ore l’imitatrice di Tutti pazzi per RDS aveva registrato un video al mare annunciando ai follower quel che sarebbe successo da lì a poco.

Francesca Manzini, l’annuncio dell’operazione

L’imitatrice ha affermato: “Domani a quest’ora chiuderò gli occhi per un po’ perché sconfiggerò un piccolo male che mi ha toccata. Ho voluto farlo qui perché è il posto che mi rappresenta e non volevo farlo da una camera d’ospedale o a casa. Non voglio insegnare niente a nessuno, e non sono nessuno per farlo però il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni”.

L’aggiornamento ai fan

Ora che l’intervento è andato a buon fine Francesca Manzini ha voluto rassicurare tutti coloro che le hanno dimostrato affetto e vicinanza con una foto che la ritrae sul letto d’ospedale dopo l’operazione. Pollice in su in segno di positività, un bellissimo sorriso stampato sul volto e la didascalia: “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesca Manzini, recentemente conosciuta al grande pubblico anche per merito della sua partecipazione ad Amici Celebrities, è stata operata nelle scorse ore. L’intervento è perfettamente riuscito e tutto è andato per il meglio. “Domani a quest’ora chiuderò gli occhi per un po’ perché sconfiggerò un piccolo male che mi tormenta”, aveva detto in un video postato ieri su Instagram. L’imitatrice poche ore fa, ha pubblicato una fotografia sui social sdraiata sul letto dell’ospedale. “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè”, la didascalia con la quale ha commentato a dimostrazione che l’intervento sia riuscito in maniera ottimale ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche