logo

Francesca Manzini e Christian Vitelli fidanzati in quarantena: conosciuti in videochat, è amore!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-17

Il Coronavirus impone le distanze social ma non quelle amorose. E lo sa perfettamente Francesca Manzini che proprio nelle passate settimane aveva rivelato di aver trovato l’amore durante la quarantena. Questa volta non era una delle sue simpatiche gag: un fidanzato lo ha trovato davvero! Nonostante il distanziamento sociale, infatti, l’ex concorrente di Amici Celebrities …

article-post

Il Coronavirus impone le distanze social ma non quelle amorose. E lo sa perfettamente Francesca Manzini che proprio nelle passate settimane aveva rivelato di aver trovato l’amore durante la quarantena. Questa volta non era una delle sue simpatiche gag: un fidanzato lo ha trovato davvero! Nonostante il distanziamento sociale, infatti, l’ex concorrente di Amici Celebrities nonché conduttrice di Striscia la Notizia è tornata a sorridere grazie a Christian Vitelli.

Francesca Manzini e Christian Vitelli fidanzati

Attraverso i social Francesca Manzini ha pubblicato la prima foto insieme al suo Christian – classe 1974, ex doppiatore – in merito al quale scrive: “Hai cambiato la mia vita”. Pronta la replica dell’uomo che ha commentato in modo romantico: “Ogni singolo secondo voglio viverlo con te… Ti amo immensamente Francesca”.

E’ stato lui a raggiungerla per trascorrere insieme il periodo di quarantena e a quanto pare questo gesto ha fatto la felicità di Francesca. Sotto i commenti alla prima foto ufficiale insieme, non si è fatto attendere l’intervento di Chiara Giordano, ex compagna d’avventura della Manzini durante Amici Celebrities:

Ao’ ma solo tu trovi il fidanzato durante la quarantena con il distanziamento sociale! Un mito.

I due si sono conosciuti via web, un mese fa in videochiamata, ed era stata la stessa Francesca Manzini a spiegarlo tra le pagine del settimanale Chi:

Mi chiama mia sorella in video-chiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi. Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci, lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video, ci svegliamo insieme. Si sono single e in questa quarantena mi sto fidanzando… Io gli ho presentato mamma e lui ha fatto lo stesso con i suoi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hai cambiato la mia vita ❤️ @_vitechristian #top #love #passion #strong #together #happy

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Potrebbe interessarti anche