logo

Francesca Fioretti parla di amore: “La Fioretti è di tutti, Francesca è solo di Mimmo”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-01

Il Grande Fratello le ha portato molta fortuna. Infatti dopo essere uscita dalla Casa più spiata d’Italia, dove aveva conosciuto e si era innamorata di Ferdi Berisa, Francesca Fioretti ha avuto diverse offerte di lavoro nello mondo dello spettacolo. E mentre la sua storia con il vincitore della nona edizione del reality show di Canale …

article-post

Il Grande Fratello le ha portato molta fortuna. Infatti dopo essere uscita dalla Casa più spiata d’Italia, dove aveva conosciuto e si era innamorata di Ferdi Berisa, Francesca Fioretti ha avuto diverse offerte di lavoro nello mondo dello spettacolo. E mentre la sua storia con il vincitore della nona edizione del reality show di Canale 5 è finita da diversi mesi, lei continua a lavorare nello showbiz ed ora è nel cast di Saturday Night Live.

Quindi da un punto di vista professionale tutto prosegue per il verso giusto ed anche sentimentalmente le cose vanno a gonfie vele per l’ex gieffina. Infatti Francesca Fioretti, in un’intervista al settimanale Visto, ha parlato del suo fidanzato, Mimmo.

Emotivamente è tutto semplice: io amo Mimmo e lui ama me. Fine. La quotidianità però, anche se ci sforziamo di renderla normale, è difficile da vivere per colpa del nostro lavoro, della distanza e del fatto che io sia un personaggio pubblico. Comunque riusciamo a stare vicini anche solo per telefono e perché lui sa che, se la Fioretti è “di tutti”, Francesca è solamente sua.

Sebbene sia innamorata, la ragazza, almeno per il momento, non pensa nè alla convivenza, nè al matrimonio.

Confesso che più che il matrimonio io sogno un figlio. I bambini mi fanno impazzire, davanti alla loro tenerezza non resisto: devo prenderli in braccio, accarezzarli e coccolarli.

Potrebbe interessarti anche