logo

Francesca Fioretti debutta al Saturday Night Live. In un’intervista parla di amore e della sua sensualità

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-01

Francesca Fioretti, l’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello ed ex fidanzata di Ferdi Berisa, debutta il 13 dicembre al Saturday Night Live, dove la vedremo in un ruolo “comico”. La giovane napoletana parla di questa nuova esperienza lavorativa in un’intervista al Tgcom, dove afferma che per lei sarà una bella opportunità per imparare tante nuove cose. …

article-post

Francesca Fioretti, l’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello ed ex fidanzata di Ferdi Berisa, debutta il 13 dicembre al Saturday Night Live, dove la vedremo in un ruolo “comico”.

La giovane napoletana parla di questa nuova esperienza lavorativa in un’intervista al Tgcom, dove afferma che per lei sarà una bella opportunità per imparare tante nuove cose.

Oltre al Saturday Night Live l’agenda lavorativa di Francesca Fioretti è piena di impegni. Infatti in America la ragazza è stata protagonista di alcune campagne pubblicitarie, dove ha posato in lingerie e bikini. Inoltre ha lavorato anche per uno spot televisivo per La3 e Sisal Poker, di cui è testimonial.

L’ex gieffina si sente una femme fatale e asserisce che per lei posare in foto sexy non è un problema perchè essere sensuale le viene naturale. Poi parla degli scatti bollenti con Fabrizio Corona per una pubblicità fatti in passato, scatti che fecero ingelosire Belen Rodriguez.

Era una gelosia normale, da donna, la capisco,

commenta la napoletana, per poi aggiungere:

Fabrizio è una persona molto intelligente, a dispetto di quanto si dice in giro e Belen anche.

Oltre al lavoro anche l’ amore prosegue per il meglio. Dopo la rottura con Ferdi Berisa, Francesca Fioretti ha iniziato una storia con Mimmo Gravino, con il quale è fidanzata da sette mesi e va tutto a gonfie vele. Il suo ex, invece, appartiene ormai al passato.

Con Ferdi? Non ci sentiamo più, ognuno ha intrapreso la propria strada…

Potrebbe interessarti anche