logo

Francesca Fialdini sogna di diventare mamma: “Un figlio? Sposterei pure le montagne!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera in onda su Rai1, si è confessata e ha regalato qualche indizio in più in merito al suo misterioso fidanzato. “Il lavoro mi tiene viva, non ne farei a meno. Ma un figlio è un miracolo, sposterei pure le montagne” confida tra le pagine di Tv …

article-post

Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera in onda su Rai1, si è confessata e ha regalato qualche indizio in più in merito al suo misterioso fidanzato. “Il lavoro mi tiene viva, non ne farei a meno. Ma un figlio è un miracolo, sposterei pure le montagne” confida tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che le ha chiesto a cosa sarebbe disposta a rinunciare.

Francesca Fialdini sogna di diventare madre

Francesca Fialdini sinceramente ammette:

Ho appena compiuto 40 anni e mentirei se dicessi che non ci penso alla maternità. Pero non si nasce mamme a tutti i costi e cercare un figlio è forzare la vita tanto quanto decidere di non averne a priori.

La conduttrice è in onda ogni domenica alle 17.35 su Rai1 con un programma che alterna storie di personaggi famosi e non, dopo una stagione al timone de La vita in diretta con Tiberio Timperi, un programma quotidiano che non le manca “Alla fine ero molto stanca, affaticata”. La giornalista per ora si gode la carriera e il fidanzato misterioso di cui si sa solamente che non vive a Roma, Torino o Massa e che non lavora davanti alle telecamere e la guarda da casa.

“Sono innamorata pazza!”

Francesca Fialdini aveva rivelato di essere “innamorata pazza” qualche mese fa ospite di Caterina Balivo a Vieni da me: “Se ho un fidanzato? Sono innamorata pazza!” ma anche in quell’occasione non ha voluto rivelarne l’identità. E sempre durante quell’intervista aveva parlato della possibilità di diventare madre:

Mi piacerebbe diventare madre, è una possibilità a cui penso. Ma sono anche convinta che sarei una donna pienamente realizzata anche se non succedesse, non penso che le donne vadano costrette nei cliché… Però sì, sarebbe bello.

Potrebbe interessarti anche