logo

Francesca Fialdini: “Rivalità con Barbara d’Urso? Estetica televisiva totalmente diversa”, ecco cosa ne pensa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Francesca Fialdini intervistata da DiLei Magazine, ha parlato anche della “rivale” Barbara d’Urso. La conduttrice, tornata da poco su Rai1 con “Da noi… a ruota libera”, si scontra ogni domenica con la nostra Carmelita, in onda con Domenica Live su Canale 5. Francesca Fialdini: “Rivalità con Barbara d’Urso?”, ecco cosa ne pensa Se sento una …

article-post

Francesca Fialdini intervistata da DiLei Magazine, ha parlato anche della “rivale” Barbara d’Urso. La conduttrice, tornata da poco su Rai1 con “Da noi… a ruota libera”, si scontra ogni domenica con la nostra Carmelita, in onda con Domenica Live su Canale 5.

Francesca Fialdini: “Rivalità con Barbara d’Urso?”, ecco cosa ne pensa

Se sento una rivalità con Barbara d’Urso? Non posso sentirla. Sono assolutamente consapevole di fare un programma vincente e competitivo per la mia rete e già questo lo ritengo un risultato importante. Ovviamente sono analisi sulle quali i social e i blog puntano molto, ma se ti devo parlare da donna non mi sento in alcun modo concorrente di un’altra donna che appartiene ad un’estetica televisiva e ad un modo di vivere la propria femminilità totalmente diverso dal mio.

La scorsa settimana, in termini di ascolti TV, proprio la Fialdini ha battuto la d’Urso. Il programma di Canale 5 ha portato a casa 1.465.000 telespettatori con il 12.17% di share. La trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai è andata decisamente meglio conquistando 1.690.000 e 14.25%.

Anticipazioni “Da noi… a ruota libera”

Nella nuova puntata di “Da Noi… A Ruota Libera”, in diretta domenica 20 settembre alle 17.20 su Rai1, Francesca Fialdini ospiterà il cast di “Nero a metà”, fiction di grande successo firmata Rai1.

Nel corso del programma, inoltre Carolina Crescentini, protagonista della serie tv “Mare Fuori” ambientata in un carcere minorile. A seguire, il promotore del progetto “Finché c’è pizza… c’è speranza”, che ha come obiettivo il recupero e la formazione dei giovani ospiti dell’istituto di pena per minorenni di Nisida a Napoli.

Poi, la storia della mamma di una ragazza transgender che nei giorni scorsi ha ottenuto milioni di visualizzazioni sul web: in studio ripercorrerà il difficile e doloroso percorso di accettazione che ha affrontato insieme alla figlia.

Potrebbe interessarti anche