logo

Francesca ed Erica, nuovo bacio: Grande Fratello 2019, ma la De Andrè è fidanzata (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-28

Nuovo bacio, ma questa con la lingua, tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, le due concorrenti apertamente bisex all’interno della Casa del Grande Fratello 2019. Le due ragazze stanno spesso accoccolate l’una tra le braccia dell’altra e, fino a poche ore fa, i baci che c’erano stati riguardavano il gioco con la bottiglia, per …

article-post

Nuovo bacio, ma questa con la lingua, tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, le due concorrenti apertamente bisex all’interno della Casa del Grande Fratello 2019. Le due ragazze stanno spesso accoccolate l’una tra le braccia dell’altra e, fino a poche ore fa, i baci che c’erano stati riguardavano il gioco con la bottiglia, per puro divertimento. Ieri sera invece, complice qualche bicchiere di troppo, l’atmosfera si è fatta bollentissima, fino a rischiare di andare oltre, nonostante il fidanzato fuori di una delle due.

Francesca ed Erica, nuovo bacio nella Casa del Grande Fratello 2019

Ed infatti, mentre Erica è single, Francesca De Andrè ha un fidanzato che l’aspetta fuori dalla Casa del Grande Fratello 2019. Sul web intanto, hanno già rinominato le due ragazze le nuove Veronica Ciardi e Sara Nile di questa edizione. “Non devi reprimere niente”, ha suggerito Erica a Francesca, che a un certo punto ha preferito lasciar perdere, mostrando una chiarissima attrazione per l’amica: “Erica vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme”.

Erica ha raccontato agli amici della Casa di essere apertamente bisessuale. Nonostante questo, i genitori non lo sapevano (prima di adesso). Parlandone con Cristian Imparato infatti, aveva aggiunto: “Io sono bisessuale, a me piacciono gli uomini e le donne ma a loro (i genitori, ndr) non l’ho mai detto. Io ho avuto una fidanzata ma secondo te glielo vado dire al mio babbo. Magari non mi dice niente, ma già il fatto che non mi dica niente per me è una sconfitta”.

Francesca De Andrè è fidanzata

Francesca De Andrè invece, dopo essersi dichiarata bisessuale già alcuni anni addietro, attualmente è fidanzata con un ragazzo di nome Giorgio Tambellini, con cui sta da un anno. La loro relazione d’amore però, è sempre stata lontana dalle luci della ribalta. Giorgio infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo ed ha aperto un profilo Instagram solamente per sostenere la fidanzata. Questa settimana sia Erica che Francesca sono entrambe in nomination: la passione lesbo è solo frutto di una strategia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baci nascosti nel cuore della notte… 😏 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche