logo

Francesca e Gennaro dopo il GF: la De Andrè mostra tutta la sua carica sexy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-18

Nella Casa del Grande Fratello 2019 per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio non è stato facile. C’è sempre stata una attrazione, ma lei era impegnata e lui era intimorito. Adesso tra i due le cose vanno a gonfie vele. Anche dopo la fine del reality continuano a frequentarsi, a dedicarsi dolci parole d’amore, nonostante …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2019 per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio non è stato facile. C’è sempre stata una attrazione, ma lei era impegnata e lui era intimorito. Adesso tra i due le cose vanno a gonfie vele. Anche dopo la fine del reality continuano a frequentarsi, a dedicarsi dolci parole d’amore, nonostante non abbiamo messo i puntini sulle “i” sulla loro relazione, proprio come dichiarato di recente dalla nipote di Faber.

Francesca e Gennaro dopo il GF: la De Andrè mostra la carica sexy

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono apparsi insieme su Instagram proprio in queste ore, dirigendosi in automobile verso Mediaset e poi la sera si sono ritrovati a cena con la De Andrè che ha rispolverato la carica sexy che la contraddistingue.

L’opinioinsta di Barbara d’Urso sembra aver defintivamente dimenticato l’ex Giorgio Tambellini che l’ha tradita pubblicamente. La De Andrè ha voltato pagina e con Gennaro Lillio ha ritrovato una sintonia inaspettata. I due ormai fanno coppia fissa e l’intesa aumenta ogni giorno che passa.

Il messaggio social della De Andrè

Sui social Francesca De Andrè si mostra dolce e sorridente, rispolvera scatti sexy e lancia messaggi sibillini: “Sono fiera della persona che sono. Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere”.

Potrebbe interessarti anche