logo

Francesca De André VS Giorgio Tambellini: “Vai a farti curare… sei fuori!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-13

Nel corso di Live Non è la d’Urso andato in onda ieri, Francesca De André e Giorgio Tambellini non se le sono di certo mandate a dire. La nipote di Faber, uscita da poco dal Grande Fratello 2019, si è presentata in studio al fianco del fidanzato Gennaro Lillio conosciuto proprio nella Casa più spiata …

article-post

Nel corso di Live Non è la d’Urso andato in onda ieri, Francesca De André e Giorgio Tambellini non se le sono di certo mandate a dire. La nipote di Faber, uscita da poco dal Grande Fratello 2019, si è presentata in studio al fianco del fidanzato Gennaro Lillio conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. La figlia e nipote d’arte ha ritrovato il suo ex in una delle 5 sfere del talk di Barbara d’Urso e, come prevedibile, sono volati stracci.

Francesca VS Giorgio: l’acceso confronto

Guarda come siete belli. Sono il primo traditore seriale, m’è piaciuto questo titolo. Sono venuto a dire che la pausa è finita e farvi i complimenti perché siete davvero belli” ha ironizzato Giorgio Tambellini parlando con la sua ex e il nuovo fidanzato. Francesca De Andrè a tal proposito, ha subito replicato: “La pausa io la farei in un altro posto. Sei da SERT (Servizi per le tossicodipendenze, ndr) Giorgio, sono sparita e hai buttato la testa sotto la sabbia, con l’alcol e probabilmente anche qualcos’altro”.

Poi la nipote di Faber gli ha rinfacciato anche i tradimenti mentre lei si trovava reclusa nella Casa più famosa d’Italia: “Mi dispiace che la mia mancanza abbia creato in te tutta questa follia, purtroppo io non meritavo quel comportamento e potevi evitare di utilizzare casa mia come base per i tuoi tour, per andare a fare le seratine milanesi […] Vai a farti curare Giorgio Tambellini […] Sei fuori come un balcone, devi darti una regolata seria”.

Giorgio alcolizzato? La De Andrè insinua il dubbio

Quando Giorgio Tambellini stava con Francesca De Andrè, lei era riuscita a non farlo bere troppo, tenendolo a bada: “Non beveva neanche un bicchiere di vino. Il mio amore pensavo fosse servito anche a quello, quando io sono sparita lui è rientrato in tutte le problematiche che aveva e da cui era uscito con me […] sei venuto qua a prendere due euro perché probabilmente neanche i tuoi ti danno più una lira”, ha concluso lei sbraitando.

Potrebbe interessarti anche