logo

Francesca De Andrè tradita dal fidanzato: messaggio di Guendalina Canessa al GF

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-20

Nel corso di Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio, il gossip ha tenuto alta l’attenzione del pubblico da casa. Nel salotto televisivo con protagonista Barbara d’Urso, gli opinionisti in studio hanno analizzato la condotta di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè. Dopo essere stato fotografato con la bionda Roxy, è stato sorpreso, sempre …

article-post

Nel corso di Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio, il gossip ha tenuto alta l’attenzione del pubblico da casa. Nel salotto televisivo con protagonista Barbara d’Urso, gli opinionisti in studio hanno analizzato la condotta di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè. Dopo essere stato fotografato con la bionda Roxy, è stato sorpreso, sempre dal settimanale Oggi, in compagnia di una ragazza mora.

Francesca De Andrè tradita dal fidanzato: il messaggio di Guendalina

Quella sera, è emerso dalla discussione, grazie anche alle testimonianze del paparazzo e di un’amica presente alla serata, Giorgio ha avuto un incontro molto intimo con la ragazza in questione. Dopo queste rivelazioni choc, come le definisce sempre Barbara d’Urso, la conduttrice ha chiesto a Guendalina Canessa di registrare un messaggio per Francesca De Andrè.

Durante la puntata del Grande Fratello 2019 in onda stasera, Francesca vedrà il messaggio della neo amica: “Francesca, io e te ci siamo riconciliate e fatte delle promesse che intendo mantenere – ha detto Guendalina – e quindi guardami negli occhi ascoltami: la persona che è vicino a te, Giorgio, non merita la tua fiducia perché sta facendo lo schifo. E’ anche bruttino, faresti bene a vivere la tua storia con Gennaro, che è dentro la casa. Fidati”.

Macchina della verità per Roxy

Nel corso di Domenica Live,anche Daniele Interrante ha voluto regalare qualche consiglio alla sua ex fidanzata: “Viviti Gennaro, è una persona stupenda”. Roxy, la bionda fotografata con Giorgio Tambellini, è stata poi sottoposta alla macchina della verità, da cui è emerso che ha detto la verità su quasi ogni aspetto dell’incontro con l’attuale fidanzato di Francesca De Andrè.

Potrebbe interessarti anche