logo

Francesca De Andrè “replica” a papà Cristiano: “Dovrebbe smetterla con le battaglie legali”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-27

Francesca De Andrè replica a papà Cristiano ma non sembra intenzionata a fare pace con lui: ecco le sue parole sul settimanale Spy.

article-post

Francesca De Andrè intervistata per Spy, oltre a parlare di Gennaro Lillio, ha detto la sua sul padre e la sorella maggiore. L’ex gieffina ha commentato proprio la decisione di Fabrizia di riaprire le braccia a Cristiano De Andrè, con il quale si è recentemente riavvicinata, così come hanno mostrato foto e video diffusi tramite social. “Ho visto quella foto e sono rimasta stupita”, ha esordito la nipote di Faber. “Cosa dovrei dire?! Non condivido affatto la sua scelta”, ha aggiunto.

Francesca De Andrè: “Basita da mia sorella Fabrizia”

“Pensi che nostro padre aveva diffidato entrambe prima del nostro ingresso nella Casa del Grande Fratello. – aggiunge Francesca De AndrèSiamo diverse sotto tanti aspetti e questo ci porta a prendere decisioni diverse. Continuo a volerle bene…”. A proposito dell’invito di papà Cristiano, la replica è altrettanto dura:

”Se volesse davvero deporre le armi, dovrebbe cominciare a smetterla di portare avanti le battaglie legali”.

“Da anni parliamo solo attraverso i tribunali. – continua la fidanzata di Gennaro LillioPensi che tutto quello che guadagno, va agli avvocati. Che faccia meno scenette mediatiche e che si palesi un po’ di più. Se mi chiamasse? Con i se, nella vita, non si va da nessuna parte. Contano i fatti”.

Francesca contro papà Cristiano: “Cosa ci faccio con le scuse scritte?”

Sono moltissimi anni che Francesca e Cristiano De Andrè non parlano faccia a faccia. Proprio per questo motivo, appare difficilissimo che la ligure possa fare un passo verso di lui. “Prima di potermi soltanto rivolgere la parola dovrebbe dimostrarmi di volerlo davvero. Cosa ci faccio con delle scuse scritte sui social dopo tutto quello che mi ha combinato nella vita? Non mi faccio abbindolare da quattro moine: ormai ho una bella corazza”.

Potrebbe interessarti anche