logo

Francesca De Andrè, notte di folle passione con Gennaro: poi torna sui social e scrive…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-12

Durante il nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso di stasera, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello 2019, affronteranno le 5 sfere. La nipote di Faber è stata senza ombra di dubbio la concorrente più chiacchierata di questa 16esima edizione. Proprio l’ex gieffina durante il suo percorso, ha avuto modo …

article-post

Durante il nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso di stasera, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello 2019, affronteranno le 5 sfere. La nipote di Faber è stata senza ombra di dubbio la concorrente più chiacchierata di questa 16esima edizione. Proprio l’ex gieffina durante il suo percorso, ha avuto modo di litigare aspramente con numerosi personaggi, da Mila Suarez a Taylor Mega, Gianmarco Onestini e Giorgio Tambellini, il suo ex fidanzato.

Ecco cosa è successo tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il GF

Francesca De Andrè dopo la fine del Grande Fratello 2019, ha dichiarato di essere stata molto aggressiva per delle motivazioni ben precise. “Per me non è stato semplice vivermi tutti i casini che mi sono piombati addosso, non mi sarei aspettata di vivere tanto dolore. Reagisco come un cane che viene bastonato e morde il primo che si trova davanti, in realtà dentro provo una grande sofferenza che manifesto con aggressione, ma non sono una persona cattiva. Di tante cose mi vergogno, ma se c’è una cosa che posso dire con fermezza è che quando io mi guardo allo specchio posso dire a me stessa che sono stata vera”.

Ma cosa è successo dopo il Grande Fratello 2019 tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè? Le indiscrezioni sono state svelate proprio da Fabrizia, sorella di Francesca che ha inviato un messaggio a ‘LaBimbadiFrancesca’, dove si legge: “Eravamo tutti qui ieri sera, hanno passato una notte folle d’amore”. Nel frattempo la nipote di Faber è anche tornata su Instagram, per giustificare nuovamente il suo atteggiamento nella Casa.

Il primo messaggio di Francesca

Eccoci qua…! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata”, queste le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata. #ripartodame @grandefratellotv @qui_mediaset @pomeriggio5tv @domenicalive @barbaracarmelitadurso #grandefratello #graziedicuore

Un post condiviso da Francesca De André (@francescadeandre) in data:

Potrebbe interessarti anche