logo

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: prime parole social dopo il Grande Fratello 16

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-11

Da alcune ore, anche i finalisti del Grande Fratello 16 hanno fatto ritorno alla loro vita reale. Tra questi anche Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, i due “amici” che proprio nella Casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di conoscersi meglio fino a lasciarsi andare a tenerezze e momenti di passione. Archiviata la loro …

article-post

Da alcune ore, anche i finalisti del Grande Fratello 16 hanno fatto ritorno alla loro vita reale. Tra questi anche Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, i due “amici” che proprio nella Casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di conoscersi meglio fino a lasciarsi andare a tenerezze e momenti di passione. Archiviata la loro esperienza televisiva, entrambi sono tornati attivi anche sui social dove hanno lasciato il primo pensiero a caldo.

Francesca De Andrè, il ritorno sui social

Francesca De Andrè è tornata sui social dove ad attenderla sono stati migliaia di “like”. La ragazza è stata spesso bersagliata nel corso delle dirette da Cristiano Malgioglio ma dalla sua ha sempre avuto Barbara d’Urso, la quale le ha dedicato gran parte dello spazio riservato al reality. Tornata alla vita reale, la De Andrè ha voluto rendere partecipi i suoi follower dei suoi pensieri.

“Eccoci qua…! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata”, ha scritto. A sorprendere è l’hashtag finale #ripartodame che lascia intendere come non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi rispetto alla sua ultima relazione con Giorgio Tambellini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata. #ripartodame @grandefratellotv @qui_mediaset @pomeriggio5tv @domenicalive @barbaracarmelitadurso #grandefratello #graziedicuore

Un post condiviso da Francesca De André (@francescadeandre) in data:

Gennaro Lillio: primo post social dopo il Grande Fratello 2019

A dire la sua in un post su Instagram, anche Gennaro Lillio. Il ragazzo ha più o meno ribadito quanto già detto dalla De Andrè: “È stata un’esperienza bellissima ricca di emozioni a volte belle altre meno ma sono consapevole oggi di ciò che realmente conta,proprio ora inizio ad assaporare la bellezza delle piccole cose della vita reale… Ricomincio da qui!”.

I due ricominceranno presto anche come un “noi”? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche