Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, la lettera d’amore: “Sei mio, non deludermi!”

Categorie: Grande Fratello

Francesca De Andrè scrive una lettera d'amore a Gennaro Lillio, ecco le parole dell'ex gieffina che parla anche del padre Cristiano.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio procedono a gonfie vele. La coppia, dopo essere uscita insieme dalla Casa del Grande Fratello 16, sta vivendo un frenetico periodo lavorativo, tra ospitate e vita da influencer. A parte il lavoro, procede a gonfie vele anche la loro relazione e per questo motivo, la 29enne ha deciso da poco, di dedicare parole d’amore per il modello partenopeo. Di recente, il padre di Francesca, Cristiano De Andrè, ha mosso un passo in avanti ma lei, non ha ancora “risposto” alla sua richiesta di “pace”.



Francesca De Andrè scrive una lettera per Gennaro Lillio

Tra le pagine del settimanale DiPiù, Francesca De Andrè ha scritto una lettera a Gennaro Lillio: “Ci conosciamo da poco, nella Casa del Grande Fratello siamo stati insieme per quasi due mesi, ma ci stiamo conoscendo veramente solo adesso, dopo la fine del reality. Io però sono già convinta del nostro amore, anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre ero in subbuglio. E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso, proprio come mi è capitato durante il Grande Fratello: in quei giorni in me la diffidenza regnava sovrana”.

Poi l’opinionista di Barbara d’Urso parla proprio del padre: “Mio padre Cristiano De Andrè mi ha mandato una diffida per impedirmi di parlare, durante il Grande Fratello, della mia famiglia, celebre grazie a mio nonno Fabrizio De Andrè e alle sue straordinarie canzoni. Un padre che diffida la figlia: lo hai visto con i tuoi occhi e poi mi hai visto non poter rispondere quando venivo accusata di rovinare il cognome De Andrè. Ti ricorderai che ti avevo, in parte, parlato dei miei problemi che ho avuto, e ancora ho, con mio padre, con il quale non parlo da anni: i nostri unici contatti sono attraverso gli avvocati”.



La dedica d’amore dell’ex gieffina

Francesca De Andrè precisa che essere fidanzati con lei, significa stare accanto a una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia. Poi la vera dedica d’amore per il suo Gennaro Lillio: “Mi piace la personalità effervescente con la quale mi stupisci giorno dopo giorno: conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione (…) Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu”.