Francesca De André e Gennaro Lillio a Temptation Island 2019? Betty Soldati smentisce

14/07/2019 di Valentina Gambino

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Francesca De André e Gennaro Lillio parteciperanno a Temptation Island 2019? Questa era l’ipotesi che si era palesata negli ultimi mesi. Come ben sapete, dopo l’edizione “non” famosa condotta da Filippo Bisciglia, andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset, la seconda stagione famosa del docu-reality di stampo sociologico. Tra le coppie che si ipotizzavano potessero partecipare, erano emersi anche i nomi degli ex protagonisti del Grande Fratello 16.

Francesca De André e Gennaro Lillio a Temptation Island 2019?

Proprio la De André, aveva evidenziato quanto fossero affrettate le voci di una eventuale partecipazione a Temptation Island Vip. In un’intervista durante “Non succederà più”, programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, aveva spiegato di sentirsi molto legata a Gennaro tanto da considerarsi appieno, la sua dolce metà ufficiale.

Nonostante l’affiatamento con il fidanzato, aveva anche precisato di non avere ricevuto alcuna proposta da parte della produzione del reality show. In seguito, in modo certamente sbrigativo, aveva concluso: “Lascio la suspense”, riaprendo le speranze sulla possibile partecipazione.

Betty Soldati smentisce la news

Degli scorsi giorni, proprio il profilo di Instagram di Temptation, aveva lanciato una bella frecciatina: “Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a ‘Temptation Island Vip’, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”. In queste ore, sulla faccenda è intervenuta anche Betty Soldati, smentendo la partecipazione di Francesca e Gennaro: “Non è stato fatto nessun provino a Francesca De André e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di Temptation Island Vip. Solo fake news. Appena siamo pronti annunciamo le coppie”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI