logo

Francesca De Andrè collassa prima di Live Non è la d’Urso: Giorgio Tambellini resta in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-30

Francesca De Andrè è collassata. Inizio particolarmente teso quello di Live – Non è la d’Urso. Nella puntata andata in onda ieri, domenica 29 settembre, una ambulanza ha fatto da cornice per l’apertura, fuori dagli studi di Mediaset intenta a trasportare in ospedale la nipote di Faber. La ragazza avrebbe dovuto essere ospite del talk show …

article-post

Francesca De Andrè è collassata. Inizio particolarmente teso quello di Live – Non è la d’Urso. Nella puntata andata in onda ieri, domenica 29 settembre, una ambulanza ha fatto da cornice per l’apertura, fuori dagli studi di Mediaset intenta a trasportare in ospedale la nipote di Faber. La ragazza avrebbe dovuto essere ospite del talk show di Barbara d’Urso con il fidanzato ritrovato Giorgio Tambellini per parlare del tradimento di lui, ma qualcosa è andato storto.

Francesca De Andrè collassa in studio prima di Live Non è la d’Urso

Francesca De Andrè sarebbe collassata pochi minuti prima dell’inizio della puntata e malgrado i tentativi di rianimarla si è reso necessario il trasporto in ospedale. “Non vi dirò l’ospedale” precisa Barbara d’Urso intorno alle 21.40, per poi collegarsi poco dopo, alle 22.10 con la sua inviata accorsa sul posto informando i telespettatori che la De André è stata portata al “Pronto soccorso San Raffaele” (suscitando l’ironia della rete).

In studio Giorgio Tambellini che non ha seguito la fidanzata in ospedale, provocando lo stupore dei presenti e della stessa conduttrice. Il ragazzo però ha rassicurato di aver sentito il manager di Francesca De Andrè il quale ha fatto sapere che la ragazza si stava riprendendo, cosa poi confermata anche dalla giornalista, la quale ha rassicurato tutti spiegando che grazie ai tempestivi soccorsi aveva anche ripreso a parlare.

La settimana prossima la nipote di Faber tornerà in studio? Staremo a vedere se Barbara d’Urso ci regalerà degli aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche