logo

Francesca De Andrè a Temptation Island Vip con Gennaro Lillio? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-17

Francesca De Andrè intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato della sua storia d’amore con Gennaro Lillio. L’opinionista di Barbara d’Urso ha esordito parlando della sua esperienza con il Grande Fratello 2019, così come per l’affetto del pubblico. “Per questo riscontro non posso che ringraziare. Quasi …

article-post

Francesca De Andrè intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato della sua storia d’amore con Gennaro Lillio. L’opinionista di Barbara d’Urso ha esordito parlando della sua esperienza con il Grande Fratello 2019, così come per l’affetto del pubblico. Per questo riscontro non posso che ringraziare. Quasi quasi rifarei tutto, il riscontro è super positivo. Il peggio è passato, lo possiamo dire, adesso la strada è in salita. Pare che ci sia un lieto fine, vediamo. Non lo voglio urlare, perché nella vita mai dire mai”.

La De Andrè parla di Gennaro Lillio

Dopo avere archiviato la sua relazione d’amore con Giorgio Tambellini, per Francesca De Andrè la nuova vita è tra le braccia di Gennaro Lillio. Se siamo fidanzati? Bella domanda. Diciamo che si può definire così? Non ci va di dare un nome a ciò che stiamo vivendo. Ci conosciamo molto bene perché ci viviamo, ma in realtà non conosciamo tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale”.

Diciamo che ci stiamo conoscendo – ha continuato la De Andrè – anche sotto quegli aspetti che la condizione d’isolamento del Grande Fratello non ha reso possibile. Per il momento va tutto bene, però preferirei evitare dare una definizione al nostro rapporto”. La nipote di Faber non ha voluto sprecare altre parole sul suo ex Giorgio: Lasciamolo stare. Si, è un personaggio. Preferisco evitare di parlare di lui perché ho altre cose a cui pensare, davvero. Io non ho alcun rimpianto. Sono felice delle mie scelte”.

Francesca e Gennaro a Temptation Island Vip?

Francesca De Andrè, ha voluto commentare a suo modo anche la recente esternazione di Lory Del Santo sull’ex Gennaro, definendolo un grande stratega: “Ah, quante ne dicono! Se ne sentono di tutti i colori. Questo è il mio periodo preferito! La gente dice di tutto, se stiamo a sentire le parole di tutto non viviamo. Non passo il tempo a trovare scoop e a vedere il marcio dove non c’è. Io non rispondo a Lory”. E sulla possibilità di partecipare a Temptation Island Vip?Vi lascio nella suspense, arrivederci. Diciamo che per adesso non mi è stato proposto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera Francesca De André si è confrontata con Giorgio Tambellini: volano stracci a Live #noneladurso 🔥 Leggi la news su BLOGTIVVU.COM 👈

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche