logo

Francesca Cipriani si rifà il “lato B”. “Sono come Victoria Silvestedt all’italiana: aglio, olio e peperoncino”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-26

Tgcom incontra Francesca Cipriani, l’ex concorrente del Grande Fratello, vincitrice della seconda edizione del reality La pupa e il secchione e valletta nel programma di Nicola Savino e Rossella Brescia, Colorado. La showgirl, che, da qualche settimana, si è sottoposta ad un intervento per migliorare il suo fondoschiena dopo quello al seno per arrivare ad …

article-post

Tgcom incontra Francesca Cipriani, l’ex concorrente del Grande Fratello, vincitrice della seconda edizione del reality La pupa e il secchione e valletta nel programma di Nicola Savino e Rossella Brescia, Colorado.

La showgirl, che, da qualche settimana, si è sottoposta ad un intervento per migliorare il suo fondoschiena dopo quello al seno per arrivare ad una settima, ha rivelaro, ai microfoni del Tgcom, come trascorrerà le feste. La maggiorata si è definita un tipo da “panettone e torrone” e ha detto che a Capodanno lavorerà in un locale della Toscana. Durante le feste si concederà molte prelibatezze culinarie, ma dopo farà molto sport per togliere i chili accumulati, anche con l’aiuto di un personal trainer.

Il suo idolo e la sua icona di bellezza è Victoria Silvestedt, la modella ed attrice svedese. E lei si sente un po’ Victoria Silvestedt, ma “all’italiana: aglio, olio e peperoncino”.

Per quanto riguarda i progetti per il nuovo anno, l’ex gieffina ha detto che sogna di recitare e condurre un programma tutto suo.

E l’amore? La Cipriani si è definita single ed ha dichiarato:

Sono un po’ sfiduciata nei confronti dell’amore, però arriverà anche quello. Sono paziente e meglio soli che mal accompagnati. Quando arriverà la persona giusta sarà un bel momento sicuramente, però spero che arrivi l’amore vero.

Potrebbe interessarti anche