Francesca Cipriani risponde a Lele Mora: “Non ha detto la verità, ha bisogno di aiuto, non sta bene”

Categorie: Gossip, VIP

Vi avevamo parlato proprio ieri della famosa lite tra Lele Mora e Francesca Cipriani. Dapprima la formosa vincitrice de La Pupa e il Secchione aveva accusato il suo agente di averla pesantemente picchiata mentre erano a cena in un noto ristorante milanese in via Felice Casati. La showgirl si sarebbe presentata volontariamente intorno le 2 del mattino al pronto soccorso per farsi visitare in quanto presentava ecchimosi e lividi.



Di questa storia, per un po’ di tempo in realtà non si è più parlato, sapevamo che il motivo del contendere era una puntata di Pomeriggio Cinque, il rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 condotto come sempre da Barbara D’Urso in cui, l’ex gieffina doveva prendere parte insieme al fidanzato. Dopo queste dichiarazioni il silenzio, fino a quando recentemente l’ex agente ha rilasciato su Vero TV, un’intervista che si riferiva proprio alla lite avvenuta con la Cipriani.

L’ex agente, non solo afferma di non averle fatto nulla, ma ha anche dichiarato che, la ragazza si è presa a schiaffi da sola in preda ad una crisi isterica, sottolineando che l’episodio poteva essere frutto di un tentativo per mettersi in mostra facendo parlare di sé. Nel frattempo, pare che l’ex agente non sia poi così tanto ex ed ogni tanto lavori ancora nel campo, nonostante lo stesso affermi il contrario durante le sue apparizioni TV. Dopo queste dichiarazioni, Francesca Cipriani ha nuovamente ribadito il suo punto di vista, e l’ha fatto su Radio Kiss Kiss, durante I corrieri della Sera, programma radiofonico condotto da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, affermando:



Non è stato sincero, non ha detto la verità. Lui è stato il mio unico agente fino al giorno in cui mi ha messo le mani addosso in un ristorante milanese. Mi ha dato due schiaffi, mi ha preso per i capelli, mi ha dato calci e pugni. Io invece, quando lui era in carcere, gli scrivevo una, due lettere a settimana e sono stata pure senza agente.

La Cipriani inoltre, ha finalmente chiarito il mistero riguardante Pomeriggio Cinque:



Mi chiamarono da Pomeriggio 5 per dirmi che due pomeriggi dopo io e il mio nuovo fidanzato saremmo dovuti andare in studio. Io mi sono rifiutata e Mora si è alterato. Non è vero che con questa storia ne ha giovato la mia immagine: io e Marco non siamo andati in TV. Secondo me Lele Mora ha bisogno di aiuto, non sta bene psicologicamente.

Il mistero al momento si fa ancora più fitto, anche perché, per dovere di cronaca, riportiamo le dichiarazioni della mamma di Francesca, la signora Rita De Michele che, nel precedente articolo ci ha tenuto a dire la sua in merito, commentando il pezzo:

Siamo sommersi di falsità, che le venisse a dire a me Mora le SUE menzogne, a Natale chiamò per scusarsi dicendo che non stava bene e che preferiva fare la pace perché stava in una situazione molto precaria, temeva per la sua libertà, quando mandò la figlia Diana a casa di mia figlia Francesca c’ero anch’io  venne per chiedere di ritirare la querela, ora cosa è cambiato? si sente cosi sicuro da poter rilasciare bugie: o si sente coperto da qualcuno o è completamente andato fuori di testa!