logo

Francesca Cipriani sbotta contro le opinioniste pop del GF Vip (ed ha perfettamente ragione)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-25

L’esordio delle due opinioniste pop del Grande Fratello Vip non è piaciuto quasi a nessuno ieri sera, Francesca Cipriani compresa che ha espresso il suo malcontento proprio in queste ultime ore. Francesca Cipriani sbotta contro le opinioniste pop del GF Vip Ieri sera le due signore hanno detto a Lulù “Quanto sei brutta” e poi …

article-post

L’esordio delle due opinioniste pop del Grande Fratello Vip non è piaciuto quasi a nessuno ieri sera, Francesca Cipriani compresa che ha espresso il suo malcontento proprio in queste ultime ore.

Francesca Cipriani sbotta contro le opinioniste pop del GF Vip

Ieri sera le due signore hanno detto a Lulù “Quanto sei brutta” e poi hanno aspramente litigato con Raffaella Fico menzionando il suo fidanzato facoltoso (come se  amare una persona economicamente ricca fosse qualcosa di cui colpevolizzarsi).  

Francesca Cipriani, così come riportano i colleghi di Biccy, ha messo in guardia gli amici sbottando:

Se quelle due lunedì rifanno altre battute di questo genere io faccio lo show, eh! Non si devono permettere, si parla di rispetto. Uomo o donna che sia.

Alex e Ainett hanno provato a consolare Lulù delusa dalle parole ricevute e, proprio la gatta nera le ha consigliato di cambiare make up.

La risposta della principessa etiope è stata perfetta:

Ma io mi trucco così perché mi piace questo trucco, mi sento a mio agio.

Potrebbe interessarti anche