logo

Francesca Cipriani, Isola dei Famosi 2018: il retroscena di ‘Chi’, “Ha dato di matto pure nelle prove!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-23

Francesca Cipriani è già la regina indiscussa della 13esima edizione de L’Isola dei famosi 2018. Il suo attacco isterico sopra l’elicottero è già tra i momenti cult del nuovo anno in TV. La concorrente però, è avvolta dietro un inquietante mistero: ci è oppure ci fa? Questo l’interrogativo degli ospiti presenti in studio da Federica …

article-post

Francesca Cipriani è già la regina indiscussa della 13esima edizione de L’Isola dei famosi 2018. Il suo attacco isterico sopra l’elicottero è già tra i momenti cult del nuovo anno in TV. La concorrente però, è avvolta dietro un inquietante mistero: ci è oppure ci fa? Questo l’interrogativo degli ospiti presenti in studio da Federica Panicucci, durante Mattino Cinque. Commentando la prima puntata del reality show di Casa Endemol, le opinioni in merito sono state discordanti.

Isola dei Famosi 2018, le opinioni sulla Cipriani

Marco Balestri precisa sulla questione “ansia”: “Chi ha sofferto di crisi di panico sa che ti immobilizza, quella è una crisi diversa che può essere aiutata, bastava una bella spinta e passava subito”. Per Luca Giurato invece, la Cipriani avrebbe marciato sull’intera situazione: “Si vedeva che rideva, è una furbacchiona, adesso si parla solo di lei”. Federica Panicucci ha fatto la consueta battuta legata al “davanzale” dell’ex Pupa: “Credeva che all’urto non avrebbero resistito…”.

Balestri poi riconosce una certa abilità: “Sa usare il mezzo televisivo, è riuscita a interessare tutti e ad attirare l’attenzione, è quello che si deve fare”. Vladimir Luxuria invece aggiunge: “Questo episodio da ‘dirottatrice’ fa effetto, la reazione è stata un po’ spropositata, bisogna capire se sta facendo la scema per non andare alla guerra o se invece sta fingendo. La mamma, intervistata in studio, ha detto ‘mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata’. Quindi, se sta cercando di indossare una maschera, va detto che le maschere sull’Isola dopo un po’ cadono”.

Il retroscena di ‘Chi’: la Cipriani dà di matto

Valerio Palmieri invece, essendo un giornalista di Chi, ha regalato ai telespettatori un retroscena riguardante le prove de L’Isola dei Famosi 2018. A quanto pare, Francesca Cipriani fin dall’inizio aveva terrore di gettarsi dall’elicottero: “Il lancio l’avevano provato il giorno prima e lei già aveva dato di matto”. I due siparietti di ieri sera, sono sicuramente stati i più divertenti della prima puntata record di ascolti (4.565.000 spettatori, share 25,46%).

Potrebbe interessarti anche