logo

Francesca Cipriani al GF Vip 6? “Mi piacerebbe tornare…”, l’appello a Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-01

Ospite di Casa Chi, la giunonica Francesca Cipriani si è proposta per la nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini (che sta già lavorando al cast del reality show che rivedremo in onda a settembre su Canale 5). Francesca Cipriani si propone per il Grande Fratello Vip 6 Di reality mi piacerebbe entrare …

article-post

Ospite di Casa Chi, la giunonica Francesca Cipriani si è proposta per la nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini (che sta già lavorando al cast del reality show che rivedremo in onda a settembre su Canale 5).

Francesca Cipriani si propone per il Grande Fratello Vip 6

Di reality mi piacerebbe entrare nuovamente al Grande Fratello Vip dopo tanti anni, mi piacerebbe tantissimo perché il primo amore non si scorda mai. Devo dire grazie al format del Grande Fratello del 2006 che mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere a tutta l’Italia e mi piacerebbe tornarci da Vip, sarebbe un’emozione veramente grande. Credo che piacerebbe a tante persone potermi rivedere, sarei molto contenta.

Signorini terrà in considerazione l’appello della Cipriani?

Signorini parla del cast

Se la nuova edizione porterà novità anche sul fronte opinionisti? Da tre settimane sto lavorando al cast, sugli opinionisti la testa non ce l’ho ancora messa. – ha svelato Alfonso Signorini intervistato su FQMagazine – Il Grande Fratello è una grande esperienza da fare se uno ha voglia di farla. Non è una vacanza, non è un lavoro in miniera, ma devi essere convinto.

Ospite del programma web di Zorzi, Signorini ha fatto il nome anche di sua sorella Gaia:

La macchina del Grande Fratello si è già messa in movimento. Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella e in questo, ti chiedo una mano… Tommaso.

Potrebbe interessarti anche