logo

Francesca Cipriani visitata da un dentista al GF Vip: Signorini la rimprovera in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-16

Ricordate il famoso dente che Francesca Cipriani ha perso nel tiramisù (e che Nicola Pisu si è mangiato)? Ecco, ieri nel corso di Casa Chi è arrivato il retroscena: un dentista è entrato al Grande Fratello Vip per l’ex Pupa. Francesca Cipriani visitata da un dentista al GF Vip Come in tutti i reality è …

article-post

Ricordate il famoso dente che Francesca Cipriani ha perso nel tiramisù (e che Nicola Pisu si è mangiato)? Ecco, ieri nel corso di Casa Chi è arrivato il retroscena: un dentista è entrato al Grande Fratello Vip per l’ex Pupa.

Francesca Cipriani visitata da un dentista al GF Vip

Come in tutti i reality è consentito l’accesso di una persona per motivazioni familiari, legali oppure di salute, c’è l’intervento dall’esterno. Mi viene chiesto di cercare al volo un dentista su Roma io passo il nominativo e lui mi avverte con un audio che sta andando a visitare Francesca. 

Il dentista va ad attaccare una faccetta alla Cipriani che le era caduta ed era venerdì primo ottobre. Sono passati dieci giorni e pare che Francesca prima di entrare si era messa apposto anche i denti da un altro dentista. 

Successivamente all’intervento ho chiesto al dentista come fosse andato l’intervento alla Cipriani e lui mi disse che secondo lui avrà problemi perché i denti sono irregolari e non seguono una simmetria. – afferma il giornalista di Casa Chi – Dopo dieci giorni un dente della Cipriani si è perso nel tiramisù. Il dentista è stato ricontattato per attaccare sia faccetta che dente. Questo perché Francesca prima di entrare aveva fatto delle operazioni estetiche anche alla dentatura e adesso è lì che perde pezzi.

Signorini rimprovera la vippona

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri, Alfonso Signorini ha rimproverato l’ex Pupa ma questa volta i denti non c’entrano nulla.

Ed infatti la Cipriani, chiamata nella stanza per le nomination, ha pensato bene di far svolazzare il vestito durante la sua camminata:

Mentre vi accomodate vorrei dare un consiglio di glamour a Francesca. Ti prego, quando cammini non c’è bisogno che cammini mostrando le mutande con la gonna allargata. Tieni le mani a posto e la gonna… Perché tu cammini con il sipario, sollevando i lembi della gonna e si vedono le mutande. Non è educato.

Francesca Cipriani ha cercato di giustificarsi:

Chiedo scusa, non me ne sono accorta. Però ho un body, le mutande e altre cose. Ho tutto.

Potrebbe interessarti anche