logo

Francesca Cipriani contro Valeria Marini: nuova lite prima del GF Vip, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-28

Nel corso delle ultime ore, la “quasi” rissa con protagoniste Valeria Marini e Antonella Elia ha catturato l’attenzione degli estimatori del Grande Fratello Vip, stanchi di litigi di poco conto (cliccare per credere). E così, lo spintone dell’ex valletta di Mike, potrebbe essere l’argomento di conversazione principale del prossimo lunedì sera. Durante Pomeriggio 5 andato …

article-post

Nel corso delle ultime ore, la “quasi” rissa con protagoniste Valeria Marini e Antonella Elia ha catturato l’attenzione degli estimatori del Grande Fratello Vip, stanchi di litigi di poco conto (cliccare per credere). E così, lo spintone dell’ex valletta di Mike, potrebbe essere l’argomento di conversazione principale del prossimo lunedì sera. Durante Pomeriggio 5 andato in onda ieri, Francesca Cipriani ha preso proprio le difese di quest’ultima, scopriamo perché.

Francesca Cipriani contro Valeria Marini: “Non è amica delle donne”

Francesca Cipriani e Valeria Marini avevano già litigato facendo poi pace prima durante l’Isola dei Famosi e poi nel corso di Domenica Live. A quanto pare, le cose tra le due bionde sono nuovamente “precipitate”.

Ecco cosa ha dichiarato la Cipriani in diretta ieri a Pomeriggio 5:

Antonella avrà sbagliato ad alzare le mani, ma Valeria non è un’amica delle donne. Adesso racconto una cosa successa a me poco tempo fa. Un mese fa eravamo ad un evento Napoli. Lei non è scesa dalla macchina fino a che io non sono andata via e non ha voluto fare le foto con me. Lo ripeteva a tutti, che non voleva farsi vedere con me. Ho chiesto anche all’organizzatore.

Eravamo ospiti insieme allo stesso evento. Quando ci siamo incrociate, ci siamo passate a pochi cm di distanza, lei non mi ha salutata. I fotografi volevano che facessimo le foto insieme e lei ha proprio detto ‘assolutamente non con lei’. A me dispiace tanto, perché a L’Isola dei Famosi ci eravamo riappacificate, lei diceva che ara mia amica e amica di tutte le donne. Io credevo a questa pace. Ma forse era una pace non veritiera, sono rimasta molto, molto male.

Ecco cosa era successo all’Isola dei Famosi

Durante l’Isola dei Famosi, Valeria Marini presente in studio in attesa di partire per l’Honduras, si è trovata una Francesca Cipriani agguerritissima in collegamento. La showgirl stellare durante una puntata di ‘Casa Signorini‘ si sarebbe rifiutata di andare in onda nello stesso programma con la ex Pupa.

Le due hanno avuto uomo in comune, Giovanni Cottone, ex marito della Marini (che ha poi annullato il matrimonio) e poi ex fidanzato della Cipriani, che raccontando l’episodio in studio ha detto “Mi rivolge la parola? No perché l’ultima volta mi ha detto che le facevo schifo e mi ha fatto piangere”.

Valeria Marini in quella occasione aveva negato tutto.

Poi però, era arrivata la verità di Alfonso Signorini che nella nuova puntata del suo programma web aveva raccontato:

Quando Valeria ha visto che c’era ospite anche la Cipriani ha sbottato e ha detto ‘o me o lei’. Io non l’ho voluta mandare via e l’ho fatta stare in un’altra area dello studio, ma confermo quello che ha detto la naufraga. Valeria ha detto una bugia e abbiamo visto tutti la Cipriani piangere.

Dopo essersi trovate faccia a faccia sull’Isola, Valery e la Cipry avevano fatto la pace, ma qualcosa – evidentemente – è andato di nuovo storto.

Potrebbe interessarti anche