logo

Francesca Cipriani confessa la simpatia per Matteo Salvini: “Fidanzarmi con lui?”, ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-22

Francesca Cipriani e Matteo Salvini si scambiano messaggi social. “Io scrivo a Salvini ‘Gnam gnam, che buono!’ quando lui pubblica foto di cibo e lui mi risponde, simpaticamente, con delle frasi carine… Più o meno anche lui scrive ‘gnam, gnam’ anche a me. È una persona semplice e umile, apprezzo le persone così. Poi ha …

article-post

Francesca Cipriani e Matteo Salvini si scambiano messaggi social. “Io scrivo a Salvini ‘Gnam gnam, che buono!’ quando lui pubblica foto di cibo e lui mi risponde, simpaticamente, con delle frasi carine… Più o meno anche lui scrive ‘gnam, gnam’ anche a me. È una persona semplice e umile, apprezzo le persone così. Poi ha gli attributi, sicuramente è un uomo affascinante con una personalità vera”. Queste le affermazioni della giunonica showgirl, che ha partecipato all’edizione 2018 de L’isola dei famosi.

Francesca Cipriani confessa la sua simpatia per Salvini

Una simpatia tra i due c’è, dunque, ma è lecito aspettarsi di più? “Fidanzarsi? È una parola grossissima, lui è un uomo affascinante. Magari possiamo diventare compagni di forchetta!” ha ironizzato la biondissima Cipriani intervistata su Radio2 Rai durante Un Giorno da Pecora. La 34enne ha anche parlato delle sue interazioni social con il ministro dell’interno della Lega, Matteo Salvini, da sempre molto attivo sui social e, in particolare, Instagram.

“Sì, credo che sia singleha continuato Francesca CiprianiSe mi piace Salvini? Le persone bisogna conoscerle dal vivo, noi non ci siamo mai visti né mai incontrati. Io lo stimo moltissimo come uomo e sta facendo tantissime cose per l’Italia”.

La Cipriani si fidanzerebbe con Salvini? Le dichiarazioni

Diventare la compagna di un ministro non pare essere tra i piani a scadenza prossima di Francesca Cipriani: “Fidanzarsi con Salvini? È una parola grossissima fidanzarsi e io, ripeto, dal vivo non l’ho mai visto. Di sicuro è un uomo con gli attributi, è un uomo affascinante, sicuramente, con una personalità vera, e a 34 anni non voglio farmi incantare da qualche muscolo… Potrebbe essere un compagno di forchetta, un compagno di merende, perché no”.

Potrebbe interessarti anche