Francesca Cipriani approda a La Ruota della Fortuna



L’ex gieffina ed ex Pupa Francesca Cipriani, pare sia riuscita realmente a “sfondare” nel mondo del piccolo schermo. Che sia stata la sua settima di seno, come la stessa auspicava quando decise di accentuare la sua parte del corpo già all’epoca per nulla sobria, o la sua simpatia contagiosa resa ancor più nota nel corso del reality di Enrico Papi e Paola Barale, La Pupa e il Secchione – Il ritorno, dal quale ne è uscita vincitrice insieme al secchione Bianco, pur non essendo entrata nella puntata d’esordio, fatto sta che la Cipriani si è accaparrata una particina importante, in qualità di valletta de La Ruota della Fortuna, in partenza su Italia 1 dal prossimo autunno.

Al timone della storica trasmissione, lo stesso Papi, che nel corso del comedy show ne ha fatta di fatica, sudando diverse camice pur di far indovinare all’ex Pupa il personaggio celebre nascosto dietro le foto.

L’erede di Mike, così, rinuncia alla presenza di un’altra maggiorata, Victoria Silvestedt, e di un’altra ex gieffina, Raffaella Fico, e si prepara ad accogliere nel game show la neo valletta Francesca.