logo

Francesca Cipriani a Uomini e Donne? L’insolita proposta: “Voglio lanciare l’appello a Maria De Filippi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-24

Francesca Cipriani nuova tronista di Uomini e Donne? La bombastica ex naufraga dell’Isola dei Famosi lancia l’appello: “Voglio lanciare un appello a Maria De Filippi […] Mi piacerebbe trovare l’amore attraverso la sua trasmissione”. Conclusa l’esperienza in Honduras che l’ha vista piazzarsi al quarto posto – benché da molti sia considerata la vincitrice morale di …

article-post

Francesca Cipriani nuova tronista di Uomini e Donne? La bombastica ex naufraga dell’Isola dei Famosi lancia l’appello: “Voglio lanciare un appello a Maria De Filippi […] Mi piacerebbe trovare l’amore attraverso la sua trasmissione”. Conclusa l’esperienza in Honduras che l’ha vista piazzarsi al quarto posto – benché da molti sia considerata la vincitrice morale di questa edizione – l’ex Pupa guarda avanti e sogna un’altra esperienza televisiva”.

Francesca Cipriani a Uomini e Donne? La proposta

Questa volta Francesca Cipriani sogna in grande e vorrebbe aggiungere un importante tassello alla sua vita privata: l’amore. L’esplosiva showgirl, infatti, intervistata da Fanpage ha fatto una vera e propria autocandidatura per Uomini e Donne: “Voglio lanciare un appello a Maria De Filippi, innanzitutto per conoscerla perché la stimo molto e poi perché mi metta sul trono di Uomini e Donne. Ne ho parlato con Rosa Perrotta che mi ha descritto quel periodo come un’esperienza bellissima”.

Francesca prosegue: “Mi piacerebbe trovare l’amore attraverso la sua trasmissione perché non sono stata molto fortunata in passato. Cerco un uomo che mi dia sicurezza e con il quale, in futuro, cominciare a pensare a una famiglia”. Dei suoi problemi con gli uomini l’ex naufraga aveva già parlato in Honduras quando si era aperta con i propri compagni anche a proposito delle molestie subite da ragazzina e degli episodi di bullismo che l’hanno vista protagonista da bambina.

Francesca Cipriani, il doloroso passato

Di questi delicatissimi temi Francesca Cipriani è tornata proprio di recente, quando ospite di Verissimo, al rientro dal reality di Canale 5, ha spiegato a Silvia Toffanin: “A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. È stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli”.

Potrebbe interessarti anche