logo

Francesca Barra ricoverata con il figlio per l’Epatite A: Natale in ospedale con Claudio Santamaria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-20

Francesca Barra è finita in ospedale con il figlio. Colpa di una busta d’insalata lavata male? Scopriamo cosa è successo alla famosa giornalista. Dopo il gossip sul suo conto e le sue vociferate nozze segrete con Claudio Santamaria, è finita al pronto soccorso con il figlio per una epidemia da Epatite A in quel di …

article-post

Francesca Barra è finita in ospedale con il figlio. Colpa di una busta d’insalata lavata male? Scopriamo cosa è successo alla famosa giornalista. Dopo il gossip sul suo conto e le sue vociferate nozze segrete con Claudio Santamaria, è finita al pronto soccorso con il figlio per una epidemia da Epatite A in quel di Milano. Tornata da un viaggio in Vietnam con il compagno (sui social è comparsa una foto in cui i due indossavano lo stesso anello all’anulare), la Barra ha postato uno scatto dal letto: “Io e il mio bimbo siamo ricoverati in ospedale”.

Francesca Barra in ospedale per l’Epatite A

“Ignoravo che ci fosse una epidemia di Epatite A. E così… non ci siamo vaccinati” ha raccontato Francesca Barra in un lungo post. “Dunque un virus contratto attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche? Chissà… esistono diversi modi… ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure). Molto probabilmente trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio. Quindi l’abbiamo presa entrambi a Milano (dove c’è stata una vera e propria epidemia ripeto!)” continua la giornalista che dovrà trascorrere le vacanze di Natale a letto.

“Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l’Epatite. E questo è stato – per me – un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia. Di non sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate” scrive ancora Francesca Barra su Instagram.

Francesca Barra, il Natale in ospedale: ecco perché

“Purtroppo i vaccini scarseggiano in tutta Europa per questo tipo di Epatite – continua la conduttrice sui social – Ma allora se è in corso un aumento di casi, non sarebbe il caso che il Ministero della salute diramasse norme, comportamenti per la prevenzione, anche nelle scuole, a noi genitori?” conclude dall’ospedale. A farle compagnia in attesa della guarigione ci sarà Claudio Santamaria, sempre al suo fianco.

Potrebbe interessarti anche