Francesca Ammaturo e la rettifica sui guadagni delle influencer: “Non hanno percepito alcuna somma di denaro”

21/12/2020 di Valentina Gambino

Francesca Ammaturo

In queste ore la giovane imprenditrice Francesca Ammaturo è finita al centro di una involontaria polemica che l’ha vista protagonista insieme al suo brand Label Rose. Il portale Very Inutil People aveva ipotizzato delle informazioni che si sono rivelate errate, di cui è arrivata prontamente la smentita.

Francesca Ammaturo e la rettifica sui guadagni delle influencer

Ma cosa è successo in dettaglio? Francesca Ammaturo aveva pubblicato sulle sue storie di Instagram una pagina della sua agenda dove comparivano dei nomi di alcune influencer famose, tra cui Ludovica Valli, Elisabetta Laterza e Irene Capuano. Al fianco erano presenti anche delle cifre erroneamente scambiate per il costo che le web star avrebbero da lei percepito per una sponsorizzazione.

Francesca ci tiene a precisare che Elisabetta, Irene e molti altri nomi, che hanno voluto dare fiducia al suo brand nascente, non hanno assolutamente percepito alcuna somma di denaro. I numeri al fianco dei loro nomi corrispondevano semplicemente ai ricavi connessi al lancio della nuova collezione.

Oltre alla rettifica, vi riportiamo anche lo sfogo di Francesca per dare voce all’imprenditoria al femminile che ha bisogno di sostegno e solidarietà, la stessa che ha ricevuto da alcune giovani influencer che hanno rilevato in lei talento e determinazione.

Sul suo account Instagram: @LabelRose, trovate tutte le precisazioni di Francesca sullo spiacevole equivoco.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI