logo

Spunta una foto di Pierpaolo e Francesco Monte: la verità sui commenti di Giulia Salemi e Ariadna Romero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-03

E’ proprio vero: il mondo social è piccolo, ma talvolta anche bugiardo. Nella giornata di ieri ha iniziato a circolare una foto che ritraeva Pierpaolo Pretelli, ex Velino ed attuale Vippone, insieme a Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi. Quest’ultima come ormai sappiamo, nelle ultime ore si è lasciata andare nella Casa a qualche …

article-post

E’ proprio vero: il mondo social è piccolo, ma talvolta anche bugiardo. Nella giornata di ieri ha iniziato a circolare una foto che ritraeva Pierpaolo Pretelli, ex Velino ed attuale Vippone, insieme a Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi. Quest’ultima come ormai sappiamo, nelle ultime ore si è lasciata andare nella Casa a qualche tenerezza in più con Pretelli facendo rivivere a molti fan del reality qualcosa di già visto in passato proprio con Monte.

Spunta una foto di Pierpaolo Pretelli e Francesco Monte: la verità

I riflettori, tuttavia, si sono concentrati proprio sulla foto di Pierpaolo e Monte che dopo poco ha iniziato a circolare corredata anche da due commenti a firma di Giulia Salemi e Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli nonché madre di suo figlio Leonardo.

“Ma che belli”, si legge nel commento lasciato di Giulia e corredato da una emoji felice. E Ariadna le scrive: “Amore mioooo”, con l’emoji di un cuore. Due commenti che tuttavia non sarebbero riferiti alla foto in questione e che, dunque, hanno contribuito alla diffusione di una fake news.

Dopo il grande clamore scatenato dall’immagine non veritiera, la pagina VeryInutilPeople – tra quelle che via social aveva contribuito a diffondere la foto fake – ha quindi voluto precisare: “Raga è uno scherzo. Il commento è sotto questa foto”, mettendo la reale foto in questione che ritrarrebbe Ariadna in compagnia di Pierpaolo e del piccolo Leo.

Eppure, per diverse ore è circolata una notizia falsa (e continua ancora a farlo) scatenando un insensato quanto ingiustificato odio nei confronti di una donna, Giulia, colpevole di chissà quale colpa.

Potrebbe interessarti anche