logo

Foto di Giuseppe Conte e Olivia Paladino costa più di uno scoop con Belen, ecco quanto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Quanto costano le foto paparazzate di Giuseppe Conte e la sua compagna Olivia Paladino? Più di uno scatto inedito con protagonista Belen Rodriguez, la regina indiscussa del gossip italiano. Ci avreste mai creduto? Eppure sembra proprio essere così. Una foto di Giuseppe Conte e Olivia Paladino costa più di uno scoop con Belen Nella precedente …

article-post

Quanto costano le foto paparazzate di Giuseppe Conte e la sua compagna Olivia Paladino? Più di uno scatto inedito con protagonista Belen Rodriguez, la regina indiscussa del gossip italiano. Ci avreste mai creduto? Eppure sembra proprio essere così.

Una foto di Giuseppe Conte e Olivia Paladino costa più di uno scoop con Belen

Nella precedente rubrica avevamo raccontato dei paparazzi alla ricerca di Giuseppe Conte e Olivia Paladino, le foto del Premier con la sua compagna in vacanza al mare hanno un valore di mercato importante: “Per uno scatto dei due al mare si va dai 35 ai 50 mila, dipende dal tipo di foto e dalla trattativa con i settimanali ma queste foto tirano. Per rendere l’idea le foto del bacio ‘spontaneo’ di Belen Rodriguez con Antinolfi sono state pagate di meno”, ci svela una fonte beninformata.

Questa è l’indiscrezione che emerge da Dagospia tramite la rubrica curata dal buon Giuseppe Candela. Nel frattempo, tornando a “fuoco” sul ruolo di Conte nel nostro Paese, intervistato da FQMagazine, ha parlato della riapertura delle discoteche:

Non ha mai autorizzato l’apertura delle discoteche. Abbiamo sempre ritenuto impensabile che in una discoteca si possano mantenere distanze e indossare le mascherine. Alcune Regioni, tuttavia, hanno voluto adottare protocolli sanitari ritenendoli compatibili con la riapertura.

I primi di agosto, Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono stati paparazzati tra le pagine di Diva e Donna mentre si concedevano un po’ di relax all’Hotel Punta Rossa di San Felice Circeo. La first lady è particolarmente riservata e quindi, gli scatti insieme acquistano, per forza di cose, maggior valore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il vostro dolore, la vostra ferita è il nostro dolore, la nostra ferita. Non potremo mai dimenticare. #Genova #PonteMorandi #14agosto #pontegenovasangiorgio

Un post condiviso da Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche