Foto di Gemma Galgani dopo il lifting? Fake news, ecco la verità

29/08/2020 di Valentina Gambino

Foto di Gemma Galgani dopo il lifting?

Gemma Galgani ha fatto il lifting. Queste le anticipazioni della prima registrazione di Uomini e Donne. Successivamente, qualche buontempone, ha fatto girare una vecchia fotografia presumibilmente ritoccata con FaceTune, facendo credere fosse attuale.

Foto di Gemma Galgani dopo il lifting? Fake news, ecco la verità

Foto di Gemma Galgani dopo il lifting in giro per la rete? No, fake news. Attualmente non esiste alcuna fotografia della dama torinese dopo l’intervento al volto. Ergo, tutti gli scatti che vedrete online tramite alcuni siti e blog che stanno facendo solamente cattiva informazione, non corrispondono al vero.

La dama ha svelato di non avere incontrato Nicola Vivarelli durante l’estate, proprio per il lifting al volto e perché voleva fargli una sorpresa. Sul web, intanto, alcuni colleghi visibilmente a caccia di click facili, hanno pensano bene di diffondere uno scatto falso modificato con qualche applicazione, scambiandolo per una immagine attuale della Galgani.

Niente di più falso. Ad oggi, non esistono fotografie di Gemma dopo l’intervento al volto. Per vederla, sicuramente, si dovrà attendere la messa in onda di Uomini e Donne che partirà ufficialmente il prossimo 7 settembre come sempre su Canale 5 dalle 14.45 in poi.

Capisco la curiosità e l’impazienza, ma diffondere fake news per accaparrarsi quattro visite in croce, vi farà solamente perdere di credibilità.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI