Ecco le foto bollenti che Maurizio ha mandato a Gemma scandalizzando la dama di Uomini e Donne

11/02/2021 di Valentina Gambino

Ecco le foto che Maurizio ha mandato a Gemma Galgani di Uomini e Donne

Maurizio, cavaliere che sta corteggiando Gemma Galgani, al centro dello studio di Uomini e Donne andato in onda oggi, è stato protagonista di una confessione da parte della dama dopo il suo invio di foto sexy sul cellulare della torinese.

Uomini e Donne: ecco le foto che Maurizio ha mandato a Gemma Galgani

Negli scatti incriminati Maurizio mostra il fisico per dimostrarle che, nonostante i 60 anni, può ancora competere con i cavalieri più giovani.

La foto non è stata mostrata al pubblico, ma Gianni Sperti e Tina Cipollari, dopo averla vista, si sono complimentati con il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne.

Tina, in particolare, ha accusato Gemma di essere la causa dell’invio di queste foto hot per il modo con cui si presenta agli uomini.

Nonostante alcuni dubbi e dopo un confronto con Maurizio, Gemma Galgani decide di farlo restare per conoscerlo meglio. “Prima voleva mandarlo via mentre ora ha visto il fisico e quindi lo fa restare”, ha commentato ironicamente la Cipollari.

Curiosi di vedere gli scatti incriminati con protagonista Maurizio? Eccoli a seguire!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI