logo

Forum: un contendente bestemmia in diretta – Video

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-17

Si bestemmia al Grande Fratello e ora si bestemmia anche a Forum, il programma in onda tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, sulla rete ammiraglia di Mediaset condotto da Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Bracconeri e Marco Senise. Come sempre dopo Mattino Cinque anche ieri è andata in onda una puntata del famoso tribunale. In una delle …

article-post

Si bestemmia al Grande Fratello e ora si bestemmia anche a Forum, il programma in onda tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, sulla rete ammiraglia di Mediaset condotto da Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Bracconeri e Marco Senise.

Come sempre dopo Mattino Cinque anche ieri è andata in onda una puntata del famoso tribunale. In una delle varie cause che è stata discussa dai conduttori e dagli opinionisti del pubblico, è accaduto che ad uno dei contendenti, mentre esponeva calorosamente le sue idee, sia scappata una bestemmia. La trasmissione è in diretta e quindi è stato impossibile censurare il turpiloquio dell’uomo.

Rita Dalla Chiesa, sentendo la bestemmia, si è subito scusata con il pubblico da casa e si è dissociata da quanto detto dall’uomo, asserendo che a lei danno molto fastidio le bestemmie. Poi ha interrotto il dibattito sulla causa e ha anticipato la sentenza del giudice.

Ecco il video:

Potrebbe interessarti anche