logo

Forum entra ne I Cesaroni 5; Rita Dalla Chiesa guest star

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-26

Il tribunale più celebre del piccolo schermo nostrano, Forum, si accinge ad entrare nella fiction, per mezzo proprio della sua padrona di casa, Rita Dalla Chiesa. Proprio la celebre e storica conduttrice di Forum, infatti, indosserà i panni di guest star ed interpreterà sé stessa nell’ambito della prossima stagione della serie tv di Canale 5, …

article-post

Il tribunale più celebre del piccolo schermo nostrano, Forum, si accinge ad entrare nella fiction, per mezzo proprio della sua padrona di casa, Rita Dalla Chiesa. Proprio la celebre e storica conduttrice di Forum, infatti, indosserà i panni di guest star ed interpreterà sé stessa nell’ambito della prossima stagione della serie tv di Canale 5, I Cesaroni 5.

Ancora non sono chiare le modalità, ma ciò che appare certo è che troveremo la famiglia Cesaroni nuovamente nei guai tanto da essere citata nella trasmissione che, come sappiamo, è esperta nella risoluzione delle più bizzarre controversie. Compito della Dalla Chiesa, sarà proprio quello di riportare i protagonisti della fiction alla calma in seguito alla causa che li vede coinvolti.

Questa, al momento, è l’unica informazione che ci è dato sapere. Per il resto, non è ancora chiara la presenza o meno nella fiction degli altri celebri protagonisti della trasmissione Forum, ovvero Marco Senise e Fabrizio Bracconieri.

Quella che vedremo nell’episodio de I Cesaroni, non sarà tuttavia la prima “partecipazione straordinaria” di Forum in una serie televisiva. In passato, infatti, in un episodio di Casa Vianello dal titolo “Risarcimento danni”, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello presero parte alla trasmissione televisiva in seguito alla richiesta di un risarcimento per danni subiti dalla propria vicina di casa. In quell’occasione, guest star fu Pasquale Africano nelle vesti di guardia giurata.

Potrebbe interessarti anche