Forte forte forte: Valerio Pino contattato dalla Ballandi come Lorella Cuccarini

17/02/2015 di Valentina Gambino

Valerio Pino, conosciuto ai più come ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, su Twitter da un paio di anni si scatena, tra video bollenti e altrettante foto che fanno riaccendere gli animi di uomini e donne, nonostante il ragazzo attraverso i suoi tweet abbia fatto più volte intendere di preferire i ragazzi. Per un periodo Pino sembrava totalmente disorientato e confuso tra diventare il nuovo Sara Tommasi al maschile oppure la copia di uno che voleva scandalizzare nonostante di persone del genere ne esistano già a palate. Se però in questo articolo si scriviamo Forte forte forte? Cosa vorrà dire? Scopriamolo insieme a seguire!

Molto spesso Valerio Pino ha sparato a zero contro Amici comunicando tramite brevi tweet la presunta omosessualità di numerosi ex partecipanti e vincitori (sia uomini che donne). Ultimamente però, pare che il ballerino abbia avuto lo stesso destino di Lorella Cuccarini. Da circa un mese è iniziata la prima edizione del talent show più brutto della storia della televisione italiana: Forte forte forte. Programma ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino condotto da Ivan Olita. A quanto pare, Pino come la Cuccarini era stato contattato dalla produzione.

Valerio Pino ha postato lo screenshot nella sua pagina ufficiale di Twitter dove si legge chiaramente lo scambio privato di mail tra lo stesso ed una redattrice della Ballandi. Successivamente Pino ha scambiato una serie di tweet con giornalisti anche citando blog (forse nella speranza che questa storia potesse venire fuori). In tutto questo c’è da dire che il ballerino non ha usato parole dure o altro contro la trasmissione perché essendo a Londra non ha avuto modo di poterla vedere. A seguire vi lasciamo lo scambio di tweet e la mail privata con la redattrice che lo stesso Valerio ha pubblicato su Twitter.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI