Formula 1, GP USA 2015: la gara in diretta tv Sky e Rai, orari e info streaming

Il mal tempo ha avuto la meglio sul GP USA di Formula 1 2015, al punto tale da aver richiesto necessariamente il rinvio ad oggi, domenica 25 ottobre, delle qualifiche ufficiali, solitamente in programma nella giornata che precede la gara vera e propria. Non accadeva dal 2013 in occasione del Gran Premio di Melbourne. Di seguito, scopriamo qual è la programmazione tv di oggi, in occasione della gara vera e propria del GP di Austin di Formula 1 2015.



GP USA 2015 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

A differenza dei precedenti GP di Formula 1 2015, questa volta non è possibile definire al momento la griglia di partenza delle qualifiche ufficiali, in quanto a causa del maltempo di ieri sono state rinviate alla giornata odierna, prima della gara. Le condizioni meteo hanno reso troppo pericoloso per i piloti scendere in pista. In vista della gara vera e propria di oggi, tuttavia, ad avere la meglio conquistando per la terza volta (la seconda consecutiva) il titolo di campione del mondo potrebbe essere Lewis Hamilton.

Televisivamente parlando, questa domenica 25 ottobre dalle ore 19:25 su RaiUno spazio alla rubrica “Pole Position” per conoscere tutti i dettagli sulla gara in onda dalle 20.00 anche su Rai HD. La telecronaca di tutte le fasi del Gran Premio di Austin saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. Prevista diretta streaming su Rai.Tv.



La diretta tv dell’evento sulle monoposto sarà seguito in diretta tv anche dal canale della pay tv di Murdoch dedicato al Campionato del mondo di Formula 1 2015, ovvero Sky Sport F1 HD. La visione in diretta streaming sarà garantita dal servizio per i soli abbonati, Sky Go.