logo

Formula 1, GP USA 2014: la gara in diretta tv e streaming su Sky e Rai

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-11-02

Sta per calare il sipario anche sul nuovo Gran Premio di Formula 1 2014 che questo week end ha fatto tappa ad Austin in occasione del GP degli USA. La diretta tv questa volta soddisferà tutti gli appassionati di F1 2014 in quanto non solo gli abbonati Sky ma anche gli utenti Rai potranno godersi …

article-post

Sta per calare il sipario anche sul nuovo Gran Premio di Formula 1 2014 che questo week end ha fatto tappa ad Austin in occasione del GP degli USA. La diretta tv questa volta soddisferà tutti gli appassionati di F1 2014 in quanto non solo gli abbonati Sky ma anche gli utenti Rai potranno godersi live il finale di questo GP. Scopriamo quali sono tutte le news sulla gara in programma oggi 2 novembre 2014 di Formula 1 e le info per la visione dell’evento sportivo sulle quattro ruote in diretta tv e streaming.

Prima di conoscere gli orari della gara del GP USA di Formula 1, ecco quali sono stati i risultati delle qualifiche ufficiali che si sono corse ieri e che hanno decretato anche la griglia di partenza in vista della gara di oggi 2 novembre. A spuntarla sul circuito di Austin è stato Nico Rosberg, risultato per la nona volta il più veloce con il tempo di 1’36″067, seguito fa Lewis Hamilton, distante solo 4 decimi. In seconda fila Bottas e Massa, mentre Alonso solo sesto preceduto da Ricciardo e Raikkonen è stato nono.

Ecco quali sono gli orari della diretta tv e streaming di oggi 2 novembre in riferimento alla gara conclusiva del GP degli USA. Appuntamento su Sky Sport F1 e RaiUno a partire dalle ore 21:00 circa con i collegamenti da Austin. La diretta streaming sarà invece garantita da Sky Go per i soli abbonati alla pay tv e sul sito (e app) di Rai.Tv per tutti gli altri, nel medesimo orario di messa in onda in Tv della diretta.

Potrebbe interessarti anche