logo

Formula 1, GP Ungheria 2020: orari qualifiche e diretta su Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-18

Terza gara di Formula 1 2020, in questo weekend, con il GP Ungheria. La nuova tappa della stagione di F1 si correrà sul circuito dell’Hungaroring di Budapest nella giornata di domani, domenica 19 luglio. Oggi però, spazio alle qualifiche ufficiali, in un weekend caratterizzato anche dall’esordio della nuova stagione di MotoGP che farà respirare un …

article-post

Terza gara di Formula 1 2020, in questo weekend, con il GP Ungheria. La nuova tappa della stagione di F1 si correrà sul circuito dell’Hungaroring di Budapest nella giornata di domani, domenica 19 luglio. Oggi però, spazio alle qualifiche ufficiali, in un weekend caratterizzato anche dall’esordio della nuova stagione di MotoGP che farà respirare un po’ di “normalità” agli appassionati di motori. A seguire gli orari e tutte le info per vedere le qualifiche del GP Ungheria 2020 di Formula 1 in diretta tv e streaming.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Ungheria 2020

Le monoposto sono pronte, per la terza settimana di fila, ad affrontare una nuova tappa di Formula 1 in occasione del GP Ungheria 2020. Dopo le due tappe al Red Bull Ring, il circus si sposta a Budapest, all’Hungaroring, tradizionale ed al tempo stesso tortuoso tracciato del Mondiale.

Dopo le prove libere di ieri e di questa mattina, è già tempo di qualifiche. Come sempre l’intero fine settimana all’insegna della F1 sarà trasmesso da Sky Sport Formula 1, canale 207 di Sky, visibile in streaming su Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro, differita di qualifiche e gara su TV8.

Questo sabato 18 luglio, le qualifiche di F1 saranno visibili dalle ore 15.00 mentre la differita in chiaro è garantita dal canale Tv8 a partire dalle ore 18.00. Diretta streaming su SkyGo per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche