logo

Formula 1, GP Spagna 2018: orari gara oggi 13 maggio, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-05-13

Questa domenica 13 maggio, andrà in scena la gara conclusiva del quinto GP di Formula 1 della stagione 2018, il Gran Premio di Spagna che si correrà ufficialmente sul circuito di Barcellona-Catalunya. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto potrà essere seguito anche in tv …

article-post

Questa domenica 13 maggio, andrà in scena la gara conclusiva del quinto GP di Formula 1 della stagione 2018, il Gran Premio di Spagna che si correrà ufficialmente sul circuito di Barcellona-Catalunya. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto potrà essere seguito anche in tv in quanto la gara sarà trasmessa come sempre in diretta tv Sky. L’evento motoristico potrà essere recuperato anche in differita grazie al canale free TV8 che per l’occasione propone una fitta programmazione. A seguire, ecco gli orari di messa in onda e le informazioni su come vedere il GP Spagna 2018, quinto Gran Premio stagionale di F1, anche in streaming.

Formula 1, GP Spagna 2018: la gara del 13 maggio

Ieri, sabato 12 maggio, sono andate in scena le qualifiche ufficiali del GP Spagna 2018 di Formula 1 e che hanno decretato la griglia di partenza in vista della gara che si correrà oggi sul circuito di Barcellona-Catalunya. Lewis Hamilton è tornato a dominare centrando la sua seconda pole position stagionale nel GP di Spagna, quinta tappa del mondiale 2018. Il britannico della Mercedes ha concluso il Q3 con un mostruoso 1’16”173, tenendosi alle spalle di pochi millesimi il compagno di team Bottas. Alle spalle delle due Frecce d’Argento scatteranno le Ferrari di Vettel e Raikkonen mentre prenderanno il via in terza fila le Red Bull di Verstappen e Ricciardo.

Passiamo ora alle informazioni relative alla messa in onda in diretta tv e in differita della gara del GP Spagna di Formula 1 2018. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 15.10. Questa domenica 13 maggio, la gara sarà trasmessa in differita alle ore 20.00, quando il semaforo verde per il Gran Premio di Spagna scatterà anche su TV8.

Come abbiamo avuto già modo di vedere nei precedenti Gran Premi, quest’anno, non è prevista alcuna messa in onda sulle reti di casa Rai. La diretta streaming di Formula 1 di oggi, domenica 13 maggio in riferimento al Gran Premio Spagna 2018, sarà garantita dalla piattaforma Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche