logo

Formula 1, GP Spagna 2014: gara in diretta tv Sky e streaming e differita Rai

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-05-11

Questo pomeriggio si entra nel vivo della quinta prova di Formula 1 2014 in occasione dell’atteso GP di Spagna che si correrà sull’affascinante pista di Barcellona. Anche per questo Gran Premio sarà Sky a trasmettere l’evento conclusivo in diretta Tv sul canale Sky Sport F1, mentre la Rai si occuperà – suo malgrado – solo …

article-post

Questo pomeriggio si entra nel vivo della quinta prova di Formula 1 2014 in occasione dell’atteso GP di Spagna che si correrà sull’affascinante pista di Barcellona. Anche per questo Gran Premio sarà Sky a trasmettere l’evento conclusivo in diretta Tv sul canale Sky Sport F1, mentre la Rai si occuperà – suo malgrado – solo della messa in onda in differita della gara. Quale sarà quindi la programmazione della giornata odierna, domenica 11 maggio, su Sky e Rai per quanto riguarda il quarto GP di Formula 1 che si correrà in Spagna? Ecco a seguire tutti gli orari di diretta tv, differita e streaming.

La diretta Tv dell’evento di F1 2014 con il GP di Spagna si avvierà a partire dalle ore 14:00 su Sky Sport F1 HD. La gara conclusiva che decreterà il nome del quinto vincitore della stagione attuale di Formula 1 potrà essere seguita anche in diretta streaming grazie al servizio per i soli abbonati Sky Go, fruibile sia tramite PC che tramite dispositivi mobili smartphone e tablet.

Per la visione in chiaro della gara, tuttavia, occorrerà attendere solo la prima serata odierna quando il GP di Spagna sarà trasmesso in replica su RaiDue e Rai HD a partire dalle ore 21:10 circa, preceduto dalla rubrica Pit Lane. La gara vera e propria vedrà la telecronaca di Gianfranco Mazzoni, con il commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola mentre Ettore Giovannelli e Stella Bruno saranno presenti ai box pronti a raccogliere le interviste a caldo.

Per la visione in streaming della differita del GP di Spagna di F1 2014, sarà sufficiente collegarsi al sito internet di Rai.Tv o scaricare l’app gratuita Rai.Tv per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche