logo

Formula 1, GP Spa in Belgio 2018: orari gara oggi 26 agosto, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-08-26

La Formula 1 2018 torna oggi, domenica 26 agosto, con una nuova accattivante gara a distanza di un mese dal precedente appuntamento. Dopo la pausa estiva, dunque, tornano a rombare in pista i motori delle monoposto con il Gran Premio di Spa, in Belgio. Il nuovo GP Belgio 2018 andrà in scena nella medesima giornata …

article-post

La Formula 1 2018 torna oggi, domenica 26 agosto, con una nuova accattivante gara a distanza di un mese dal precedente appuntamento. Dopo la pausa estiva, dunque, tornano a rombare in pista i motori delle monoposto con il Gran Premio di Spa, in Belgio. Il nuovo GP Belgio 2018 andrà in scena nella medesima giornata nella quale, in Gran Bretagna, si correrà la gara della MotoGP. Lo spettacolo sulle monoposto potrà essere seguito anche in tv in quanto la gara verrà trasmessa come di consueto in diretta Sky. L’evento motoristico potrà essere recuperato anche in differita grazie al canale free TV8 (al numero 8 del telecomando) che per l’occasione propone una fitta programmazione. A seguire, gli orari di messa in onda e le informazioni su come vedere il GP di Spa 2018 in Belgio, nuovo Gran Premio stagionale di F1, anche in streaming.

Formula 1, GP Spa in Belgio 2018: la gara 26 agosto

Ieri, sabato 25 agosto sono andate in scena le qualifiche ufficiali del GP Belgio 2018 di Formula 1 e che hanno decretato la griglia di partenza in vista della gara che si correrà questo pomeriggio 26 agosto anche in diretta tv e streaming: scopriamola. Nonostante la pioggia, Lewis Hamilton vola ancora una volta sul bagnato e centra la pole position nel GP del Belgio. Il britannico della Mercedes è stato il migliore nel gestire l’improvviso acquazzone abbattutosi sul Q3, regolando la Ferrari di Vettel che scatterà al suo fianco. In seconda fila ci saranno a sorpresa le Force India di Ocon e Perez, con l’altra Rossa di Raikkonen solamente sesta dietro anche alla Haas di Grosjean. Quarta fila per le due Red Bull.

Passiamo ora alle informazioni relative alla messa in onda in diretta tv e in differita della gara del GP Spa in Belgio 2018 di Formula 1. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 15.10. Questa domenica 26 agosto, la gara sarà trasmessa in differita dalle ore 21.30, quando il semaforo verde per il Gran Premio di Belgio scatterà anche su TV8.

La diretta streaming di F1 di oggi, domenica 26 agosto in riferimento al Gran Premio Spa 2018, nuovo appuntamento della stagione, sarà garantita solo dalla piattaforma Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche