logo

Formula 1, GP Singapore 2017: orari gara oggi 17 settembre, diretta tv Sky e Rai e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-17

E’ giunta la giornata della gara di Formula 1, oggi 17 settembre 2017, all’insegna del GP Singapore che si correrà sull’affascinante circuito di Marina Bay. Dopo le precedenti giornate dedicate alle sessioni di prove libere e, ieri, alle qualifiche ufficiali, è arrivato il momento della sfida conclusiva di questo quattordicesimo Gran Premio della stagione. La …

article-post

E’ giunta la giornata della gara di Formula 1, oggi 17 settembre 2017, all’insegna del GP Singapore che si correrà sull’affascinante circuito di Marina Bay. Dopo le precedenti giornate dedicate alle sessioni di prove libere e, ieri, alle qualifiche ufficiali, è arrivato il momento della sfida conclusiva di questo quattordicesimo Gran Premio della stagione. La gara finale sarà visibile sia in diretta tv che streaming. Ricordiamo che gli orari di messa in onda saranno facilmente accessibili al pubblico di appassionati di F1 italiano ma la sfida andrà in scena in notturna. A seguire la programmazione di oggi, 17 settembre 2017 relativamente al GP Singapore di Formula 1.

GP Singapore 2017 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Ieri si sono svolte le qualifiche ufficiali del GP Singapore di Formula 1. Chi ha dominato la pole position occupando oggi un posto in prima fila nella griglia di partenza? Il vero capolavoro è stato segnato da Sebastian Vettel con la sua terza pole position della stagione. Il tedesco della Ferrari ha compiuto il giro con un tempo strepitoso di 1’39”491, lasciandosi alle spalle la Red Bull di Verstappen, che lo affiancherà in prima fila insieme a Daniel Ricciardo in seconda davanti ad un’altra Ferrari, quella di Kimi Raikkonen. Solo in quinta e sesta posizione le Mercedes di Hamilton e Bottas.

La gara di oggi del GP Singapore di Formula 1 non dovrebbe svolgersi in condizioni meteo sfavorevoli. A garantire la diretta tv sarà non solo la pay tv di Murdoch ma anche la Tv pubblica in chiaro free. Sul primo piano scenderà in pista, come sempre, Sky Sport F1 HD, mentre sul secondo RaiUno. Orario di partenza, le 14:00 (ora italiana), il tutto sotto l’atmosfera surreale della luce artificiale.

La visione in live streaming dell’evento di F1 sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati. Dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in diretta Rai, sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche