logo

Formula 1, GP Singapore 2015: la gara in diretta tv su Sky e Rai, orari e live streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-20

Dopo l’ottima prova nel corso del GP di Monza di Formula 1 2015, le Ferrari sono pronte a cimentarsi in un nuovo emozionante Gran Premio che ha coinvolto gli appassionati delle monoposto per tutto il week end, dallo scorso venerdì. Stiamo parlando del GP Singapore 2015 di F1 che si concluderà questa domenica 20 settembre …

article-post

Dopo l’ottima prova nel corso del GP di Monza di Formula 1 2015, le Ferrari sono pronte a cimentarsi in un nuovo emozionante Gran Premio che ha coinvolto gli appassionati delle monoposto per tutto il week end, dallo scorso venerdì. Stiamo parlando del GP Singapore 2015 di F1 che si concluderà questa domenica 20 settembre con la gara ufficiale e che andrà a decretare il vincitore del nuovo appuntamento stagionale. Questa volta la gara sarà trasmessa anche in diretta tv Rai e non solo Sky. A seguire scopriamo quali sono tutte le informazioni necessarie per poter seguire in tv la Formula 1 2015, domenica 20 settembre, ma anche in diretta streaming, nonché la programmazione completa con orari e cronisti.

GP Singapore 2015 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Quali sono stati i risultati dopo le qualifiche ufficiali che si sono corse nella giornata di sabato 19 settembre, dedicata al GP Singapore di Formula 1 2015? A conquistare la pole position è tornato ad essere Sebastian Vettel, con il tempo di 1’43″885, lasciandosi alle spalle Ricciardo, Raikkonen e Kvyat. Giornata nera per le Mercedes che si sono dovute accontentare della seconda fila con Hamilton quinto e Rosberg sesto.

Passiamo ora alle interessanti informazioni relative all’aspetto televisivo dell’evento, con gli orari della diretta tv del GP Singapore 2015 di F1 sia su Rai che Sky, oltre che il live in streaming. Partiamo dall’ampia programmazione Rai: questa domenica 20 settembre dalle 12:10 su Raisport1 HD e poi dalle 12:45 su RaiDue, appuntamento con la tradizionale rubrica “Pole Position” che ci farà conoscere tutti i dettagli sulla gara in onda dalle 14:00 anche su Rai HD.

La telecronaca di tutte le fasi del Gran Premio di Singapore di F1 2015, compresa la gara, sarà a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

In merito alla programmazione Sky, la gara delle ore 14:00 sarà trasmessa in diretta tv sul canale dedicato Sky Sport F1 HD con replica integrale prevista alle ore 17:00 e poi la sintesi di 60 minuti in replica alle 20:30, 23:00, 01:00, 03:00.

Per poter visionare in streaming il nuovo Gran Premio di F1 2015, basterà connettersi al servizio Sky Go disponibile gratuitamente solo agli abbonati a Sky, oppure godere dello streaming in diretta offerto da Rai.Tv in contemporanea alla messa in onda su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche