Formula 1 GP di Russia a Sochi 2020: dove vedere la gara di oggi in tv e streaming

Categorie: Formula 1

Questa domenica 27 settembre 2020 vedrà il ritorno della Formula 1 in occasione del nuovo GP di Russia che si correrà a Sochi. Uno spettacolo che sarà possibile seguire in diretta tv e streaming. Nel corso dell’importante appuntamento, Lewis Hamilton tenterà di scrivere la storia puntando alla vittoria del Gran Premio che gli permetterebbe di conquisterebbe la 91esima vittoria in Formula 1 ed eguagliare Michael Schumacher. A seguire tutte le informazioni su griglia di partenza e programmazione dettagliata.



Diretta Formula 1, gara GP Russia 2020

Nella giornata di ieri, come di consueto, si sono svolte le qualifiche ufficiali che hanno decretato la griglia di partenza del nuovo GP di Formula 1. Prima di scoprire dove poter seguire in diretta tv e streaming il GP di F1 di Russia, ecco di seguito un riassunto di quanto accaduto ieri a Sochi.

Ha rischiato di non qualificarsi per il Q3, ma alla fine Lewis Hamilton ha conquistato la pole (la numero 96 della carriera) anche nel GP di Sochi. In Russia l’inglese della Mercedes scatterà davanti a tutti con il tempo di 1’31″304, circa sei decimi meglio di Max Verstappen (Red Bull), che nel finale ha sorpreso Valtteri Bottas, terzo. In seconda fila anche Sergio Perez (Racing Point). Ferrari fuori dalla Top 10: 11° Leclerc e 15° Vettel, vittima di un’uscita di pista.



Dove e come vedere il GP di Sochi 2020 in tv e streaming

Televisivamente parlando, la gara del GP di Russia a Sochi sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 13.10 su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder), su e Sky Sport Uno (canale 201) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma occorrerà attendere le ore 18.00 per poter usufruire della differita.