logo

Formula 1, GP Russia 2014: qualifiche e gara in diretta tv e streaming, orari e programmazione

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-11

Anche questo fine settimana sarà caratterizzato da numerosi eventi sportivi trasmessi in diretta tv. In questo ambito andiamo a vedere quale sarà il nuovo appuntamento per tutti gli appassionati delle quattro ruote, all’insegna della Formula 1 in occasione del GP della Russia 2014 che ci terrà compagnia oggi, sabato 11 e domenica 12 ottobre in …

article-post

Anche questo fine settimana sarà caratterizzato da numerosi eventi sportivi trasmessi in diretta tv. In questo ambito andiamo a vedere quale sarà il nuovo appuntamento per tutti gli appassionati delle quattro ruote, all’insegna della Formula 1 in occasione del GP della Russia 2014 che ci terrà compagnia oggi, sabato 11 e domenica 12 ottobre in vista rispettivamente delle qualifiche e della gara vera e propria. Dopo la giornata di ieri dedicata ai primi due turni di prove libere, oggi il GP Russia F1 2014 vivrà l’atteso momento delle qualifiche che decreteranno anche la griglia di partenza dei piloti in vista della gara di domani. Il GP Russia di Formula 1 si correrà sul circuito di Sochi e sarà caratterizzato dalla diretta tv e streaming Sky e dalla differita Rai: ecco gli orari relativi a qualifiche e gara.

Nella giornata di oggi, sabato 11 ottobre, si correranno le qualifiche ufficiali del GP Russia di Formula 1 2014, dopo le prove libere 3 che chiuderanno così il turno. Le qualifiche vere e proprie prenderanno il via a partire dalle ore 13:00 con diretta tv garantita in esclusiva da Sky Sport F1, mentre la differita Rai sarà solo nel pomeriggio, alle ore 17:05 su RaiDue. La diretta streaming dell’evento sarà garantita solo da Sky Go, il servizio per i soli utenti Sky.

L’appuntamento con la gara vera e propria di F1 2014 e del GP di Russia sarà per domani, domenica 12 ottobre, con la diretta tv Sky che prenderà il via alle ore 13:00 sul canale Sky Sport F1 HD. La differita vedrà la messa in onda dell’evento ormai concluso da ore solo alle 21:00 su RaiDue. Anche in questo caso la diretta streaming sarà garantita da Sky Go.

Potrebbe interessarti anche